Ho speso 17 mila dollari per riempirmi di tatuaggi corna e avere la lingua biforcuta Ora mi chiamano ‘papà-demone' | la storia di Larry Botello González
Larry Botello González, 26 anni, di Bogotà, Colombia, si è tatuato per la prima volta a 12 anni. Lo chiamano “padre demone” ed è coperto per il novanta percento di tatuaggi e impianti. “Ho fatto il mio primo tatuaggio a 12 anni e non ho mai smesso di tatuarmi. La prima modifica, che è stata la lingua biforcuta, è stata a 17 anni”, racconta Larry al Daily Mail. Nel corso degli anni, ha aggiunto corna impiantate, un naso ricostruito e decine di impianti sottocutanei. Quanto ha speso? La cifra si aggira intorno alle 17.000 sterline in interventi.Come reagisce Larry alle critiche? “Sui social network vedo commenti negativi, ma questo non mi tocca”, ha affermato. “Tra le altre cose, la gente mi chiama demone o figlio di Satana, ma in realtà è qualcosa che non mi tocca perché mi piace essere visto come un essere oscuro”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ho speso 17 mila dollari per riempirmi di tatuaggi, corna e avere la lingua biforcuta. Ora mi chiamano ‘papà-demone'”: la storia di Larry Botello González
- “Ho speso 17 mila dollari per riempirmi di tatuaggi, corna e avere la lingua biforcuta
- Nato il figlio dell'operaio morto nell'esplosione alla Toyota. La compagna: "Ho speso 4 mila euro per il test di paternità"
- Il rampollo di una ricca famiglia milanese che con Lacerenza ha bruciato la sua eredità: «In una serata nel "locale rosa" ho speso 50 mila euro»
- 120 mila km in 500e: “Ho speso…”
- La escort e le notti di Lacerenza: "Tanta cocaina, ho visto spendere 80mila in una sera. E c'era una minorenne"
- Angelo Pagotto, l'ex Milan: "Non so dove ho speso quei soldi, mi sputerei in faccia" | Libero Quotidiano.it
Video speso mila