Huijsen di nuovo in Serie A per 60 milioni | l’annuncio del tecnico
Il rimpianto più grande degli ultimi anni della Juventus e anche della Serie A, porta il nome di Dean Huijsen.Il giovane difensore ex Juventus ed ex Roma, poteva finire in prestito al Frosinone quando poi scelse di andare alla Roma, per sei mesi, prima del suo approdo in Premier League. Adesso però, Dean Huijsen è finito tra i migliori centrali di difesa al mondo, tanto da vedere il proprio valore di mercato schizzare alle stelle.I top club di Premier League lo hanno messo nel mirino, ma anche il Real Madrid. Tra le opzioni per il ragazzo cresciuto in Italia calcisticamente e scoperto da Giovanni Manna – attuale ds del Napoli – per la Juve Next Gen, figura anche l’ipotesi del ritorno in Serie A. Un’ipotesi dal valore di 60 milioni e sulla quale ha preso voce il tecnico. Calciomercato: colpo Huijsen in Serie A, vale 60 milioniPrima ancora degli “errori” fatti con Thiago Motta, alla Juventus va valutata anche quella che è la cessione per soli 15 milioni di euro e che ha dell’incredibile se si considera che poi, Dean Huijsen ha un valore di ben 60 milioni di euro.
Leggi su Rompipallone.it

Rompipallone.it - Huijsen di nuovo in Serie A per 60 milioni: l’annuncio del tecnico
- Giocatori con il più alto aumento di valore in Europa: Huijsen sul podio, exploit Diao-Paz
- Huijsen-Juve, 60 milioni di rimpianti: i retroscena tra Allegri, Giuntoli e Motta
- Dean Huijsen, just a chill guy
- Huijsen contro la Juve: "Costretto ad andar via, ero arrabbiato, volevo solo..."
- La Juventus si mangia le mani per Huijsen, il retroscena sulla scelta di Giuntoli (e Motta). Il Real Madrid fa sul serio
- Huijsen nel mirino delle grandi d’Europa: oltre al Real Madrid anche il Chelsea sulle sue tracce
-
Huijsen-Juve, 60 milioni di rimpianti: i retroscena tra Allegri, Giuntoli e Motta - Ceduto al Bournemouth per soli 15 milioni, il difensore è già un pezzo pregiato del mercato: incanta con la Spagna ed è un obiettivo del Real Madrid ... (msn.com)
-
Pagina 2 | Huijsen-Juve, 60 milioni di rimpianti: i retroscena tra Allegri, Giuntoli e Motta - Ceduto al Bournemouth per soli 15 milioni, il difensore è già un pezzo pregiato del mercato: incanta con la Spagna ed è un obiettivo del Real Madrid ... (tuttosport.com)
-
Huijsen si difende dall'assurda accusa in Spagna: "Non è colpa mia, mai fumato marijuana" - Il giovane difensore centrale, ex di Roma e Juventus, che ha esordito con la nazionale iberica, risponde divertito: "Sono fatto così!" ... (msn.com)
Video Huijsen nuovo