I carabinieri controllano una persona ai domiciliari e trovano più di 50 grammi di ' erba' | 20enne denunciato

I carabinieri di Fidenza hanno effettuato, nei giorni scorsi, diversi controlli antidroga. Un 20enne italiano, residente a Fidenza, è stato denunciato dai carabinieri alla Procura di Parma poiché trovato in possesso di diverse buste contenenti marijuana del peso complessivo di 52 grammi, oltre ad.
I carabinieri controllano una persona ai domiciliari e trovano più di 50 grammi di

Parmatoday.it - I carabinieri controllano una persona ai domiciliari e trovano più di 50 grammi di 'erba': 20enne denunciato

Leggi su Parmatoday.it
  • Controllo dei Carabinieri: due persone arrestate e tre segnalate - In Formigine i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo 37enne di origine marocchine, che incurante del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e divieto di ... (sulpanaro.net)
  • Carabinieri, controlli a Bergamo. Un arresto per rapina - Diverse le operazioni nella settimana del 17 marzo, con l’impiego di più pattuglie dei carabinieri delle stazioni di Città Alta e Città Bassa, che hanno portato al controllo di 33 persone ... (ecodibergamo.it)
  • I Carabinieri intensificano i controlli su tutto il territorio. Arrestate tre persone - Nella provincia di Grosseto è in corso una vasta operazione di controllo mirata a ... e presso locali notturni, i Carabinieri hanno identificato oltre 50 persone nel giro di due giorni. Sono state ... (corrieredimaremma.it)

Video carabinieri controllano