I carabinieri scortano un convoglio medico durante un urgente trasporto di organi

I carabinieri del nucleo radiomobile di Catania hanno attraversato, a sirene spiegate, le strade della città per scortare un veicolo sanitario che ha trasportato alcuni organi vitali, appena espiantati ad un donatore presso l'ospedale Garibaldi Nesima. La destinazione individuata era la piazzola.
I carabinieri scortano un convoglio medico durante un urgente trasporto di organi

Cataniatoday.it - I carabinieri scortano un convoglio medico durante un urgente trasporto di organi

Leggi su Cataniatoday.it

  • I carabinieri scortano un convoglio medico durante un urgente trasporto di organi
  • In Sicilia aumentano le donazioni di organi: +30 per cento nel 2023
Ne parlano su altre fonti

  • Sottrae ricette mediche dallo studio in cui lavorava, 60enne denunciata dai Carabinieri - Utilizzava ricette falsificando la firma del medico dal quale lavorava e per questo motivo è stata denunciata dai carabinieri della Stazione di Stresa per furto aggravato e falsificazione commessa da ... (ecorisveglio.it)
  • carabinieri scortano convoglio medicoLite tra rivali in amore in uno studio medico del centro, intervengono i carabinieri - Genova. Giornata movimentata per uno studio medico del centro città dove è stato necessario l’intervento dei carabinieri per sedare la lite tra due donne, presumibilmente rivali in amore. (msn.com)
  • Ubriaco aggredisce carabinieri e medico del pronto soccorso: bloccato con il taser - Una volta arrivato al pronto soccorso l'uomo ha dato escandescenza, assumendo un atteggiamento aggressivo e oltraggioso sia nei confronti dei carabinieri sia nei confronti del medico di turno che ... (oggitreviso.it)

Video carabinieri scortano