I metalmeccanici incrociano le braccia per il rinnovo del contratto | In alcune aziende adesione del 90%
si è svolto oggi, venerdì 28 marzo, lo sciopero dei metalmeccanici: i lavoratori delle fabbriche metalmeccaniche della provincia Forlì-Cesena hanno partecipato allo sciopero indetto a livello nazionale da Fiom Cgil, Fim Cisl, Uilm Uil. "I numeri dell’adesione allo sciopero parlano chiaro anche.
Leggi su Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - I metalmeccanici incrociano le braccia per il rinnovo del contratto: "In alcune aziende adesione del 90%"
- I metalmeccanici incrociano le braccia per il rinnovo del contratto: "In alcune aziende adesione del 90%"
- Priolo, i metalmeccanici incrociano le braccia: "Subito il rinnovo del contratto"
- 28 febbraio, i metalmeccanici incrociano le braccia per il rinnovo del CCNL
- Sciopero dei metalmeccanici a Legnano per il rinnovo del contratto nazionale
- I metalmeccanici incrociano le braccia, "sbloccare trattative per il rinnovo del contratto"
- Sciopero alla Italdesign di Moncalieri: gli operai incrociano le braccia per 3 giorni
-
Rinnovo contratto nazionale, - E’ la giornata dello sciopero dei metalmeccanici proclamato dai sindacati Fim, Fiom e Uilm. I lavoratori incrociano le braccia per otto ore in tutta Italia, manifestazione anche a Cremona ... (cremonaoggi.it)
-
Sciopero 28 marzo, i metalmeccanici incrociano le braccia per otto ore: ecco i motivi - Sciopero nazionale per il rinnovo del contratto: I metalmeccanici scioperano per 8 ore il 28 marzo 2025 in tutta Italia, su iniziativa di Fim, Fiom e Uilm, per ottenere aumenti salariali, riduzione ... (tag24.it)
-
I metalmeccanici oggi hanno incrociato le braccia. Sciopero per il rinnovo del contratto - Oggi, venerdì, i lavoratori metalmeccanici hanno incrociato le braccia scioperando per chiedere il rinnovo del contratto di lavoro. «Lo sciopero odierno è riuscito nettamente - spiegano Marco Marceddu ... (ecorisveglio.it)
Video metalmeccanici incrociano