I ragazzini ed i bambini di 8 anni non desiderano una PS6 secondo il capo di Netflix
Il futuro del gaming potrebbe non essere dominato da console come PS6, almeno secondo Alain Tascan, presidente di Netflix Games. Durante un’intervista con The Game Business, Tascan ha dichiarato che le nuove generazioni non sognano necessariamente di possedere una console di nuova generazione, ma piuttosto di poter giocare ovunque, su qualsiasi schermo disponibile. Per Netflix, questa è la direzione da seguire per innovare nel settore.VGC ricorda che Netflix ha già investito nel mondo dei videogiochi, offrendo esperienze ludiche direttamente tramite la sua app su dispositivi mobili e smart TV. Tuttavia, la sua strategia non punta ai giochi ad alto budget tipici delle console, ma a titoli accessibili e immediati. secondo Tascan, il concetto di console tradizionale, con grafica in alta definizione e controller dedicati, potrebbe limitare l’evoluzione del settore.
Leggi su Game-experience.it

Game-experience.it - I ragazzini ed i bambini di 8 anni non desiderano una PS6, secondo il capo di Netflix
- Halloween: i libri per bambini e ragazzi, per una notte da paura
- Intrappolati nella piena del fiume Lamone: salvati educatrice e tre bambini
- Campi estivi in Italia 2025: le migliori proposte per bambini e ragazzi
- Venezia, bambini spostano i cartelli stradali per gioco: traffico in tilt a San Donà
- Sorpresi dalla piena, 3 bimbi ed educatrice aggrappati a tronco sul fiume Lamone: salvati dai pompieri
- Panico in strada a San Donà. Un gruppo di bambini di 8-10 anni sposta new jersey e cartelli stradali e devia i
-
Molestie sui ragazzini dell’oratorio, prete indagato - “Facciamo il bagno nudi?”, le frasi choc dell’ex direttore degli oratori milanesi don Samuele Marelli indagato per abusi sui bambini. La Curia: a dicembre 2023 l’avevamo allontanato da Seregno ... (informazione.it)
- Ragazzine aggrediscono e umiliano bambino ebreo di 12 anni - “Razzismo e antisemitismo covano tante volte sotto le ceneri. Per questo non possiamo permetterci di sottovalutare alcun gesto, anche se fossero solo parole uscite per un attimo fuori di senno. (nove.firenze.it)
- Gratteri: "Mi impressiona vedere ragazzini di 8 anni alle 23 in giro per Napoli, dove sono i genitori?" - A Piazza Plebiscito, in via Toledo, cosa ci fanno 10 ragazzini di 8 o 10 anni ... morti o forse perché sono più scostumati ed egoisti dei bambini. Vedo quarantenni che vogliono fare i giovanotti ... (msn.com)
Video ragazzini bambini