Iaiunese | Terranuova da battaglia a Orvieto
È stato l’uomo-partita di Terranuova Traiana-Seravezza. Christian Iaiunese, capocannoniere dei biancorossi con 8 reti all’attivo in serie D è stato il protagonista assoluto di una gara che fino all’ultimo ha tenuto il pubblico del Matteini con il fiato sospeso. I tifosi stavano già assaporando la vittoria ma si sono dovuti accontentare dell’1-1. "Sapevamo di affrontare una gara difficile contro una squadra forte - ha spiegato il bomber classe 2006 - abbiamo fatto del nostro meglio, anche se alla fine ci è girata male. Però abbiamo portato a casa volentieri il pareggio. Nel primo tempo sono stato sfortunato, prima una grande parata di Lagomarsini, poi il palo. Ma mi accontento anche di un solo gol, serve sia a me che alla squadra". "Domenica - ha aggiunto l’attaccante biancorosso - dovremo andare a Orvieto con la stessa testa per fare punti e ci stiamo allenando nel miglior modo possibile, così da affrontare la trasferta con la stessa preparazione con cui abbiamo gestito la partita con il Seravezza".
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Iaiunese: "Terranuova da battaglia a Orvieto"
- Iaiunese: "Terranuova da battaglia a Orvieto"
- SIENA, UN EUROGOL E IL PATATRAC FINALE: 1-1 CON TERRANUOVA
- Serie D Girone E 24/25: TerranuovaTraiana – Sangiovannese 0-0 FINALE tabellino e azioni salienti
- Iaiunese: "Terranuova da battaglia a Orvieto" - Impianti inagibili: Audax Rufina, Molinense, Dicomano e Sagginale ospitate dalle società vicine o amiche. L’appello a Gravina e Abete: “Serve un sostegno economico”. La Lnd Toscana attinge dal Fondo ... (lanazione.it)
-
Biancorossi raggiunti a tempo scaduto dal Seravezza. Terranuova, vittoria buttata. Non basta il gol di Iaiunese - TERRANUOVA TRAIANA 1 SERAVEZZA POZZI 1 TERRANUOVA TRAIANA (4-2-3-1): Timperanza; Cappelli (8’ s.t. Senzamici), Saitta, Bega, Tassi (34’ s.t. Zhupa); Privitera (36’ s.t. (msn.com)
-
Terranuova, missione Siena. Avanti con Iaiunese-Sacconi - In provincia di Firenze c’è la riapertura, anche per questa primavera, della Tenuta Schifanoia, che si trova nel comune di Scarperia e San Piero. Qui è possibile raccogliere i bulbi da portare a casa. (lanazione.it)
Video Iaiunese Terranuova