Iannone al posto di Bignami | sarà Sottosegretario al Ministero dei Trasporti

Tempo di lettura: < 1 minuto“Il Consiglio dei ministri – si legge nel comunicato di Palazzo Chigi al termine della riunione – è stato sentito dal Presidente Giorgia Meloni, di concerto con il Ministro delle infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, in relazione all’intenzione di proporre al Presidente della Repubblica il conferimento dell’incarico di Sottosegretario di Stato al Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti al senatore Antonio Iannone”.L'articolo Iannone al posto di Bignami: sarà Sottosegretario al Ministero dei Trasporti proviene da Anteprima24.it.
Iannone al posto di Bignami |  sarà Sottosegretario al Ministero dei Trasporti

Anteprima24.it - Iannone al posto di Bignami: sarà Sottosegretario al Ministero dei Trasporti

Leggi su Anteprima24.it

  • Il cdm avvia la nomina di Iannone al Mit al posto di Bignami
  • Il cdm avvia la nomina di Iannone al Mit al posto di Bignami
  • Iannone al posto di Bignami: sarà Sottosegretario al Ministero dei Trasporti
  • Il cdm avvia la nomina di Iannone al Mit al posto di Bignami
  • Migranti, via libera dal Consiglio dei ministri al decreto Albania. Stretta sulla cittadinanza
  • Semeraro (Rilegno): "Impatto economico e ambientale rigenerazione pallet"
Ne parlano su altre fonti

  • iannone al posto bignamiIl cdm avvia la nomina di Iannone al Mit al posto di Bignami - (ANSA) - ROMA, 28 MAR - Sarà Antonio Iannone, senatore di FdI e coordinatore del partito in Campania, a prendere il posto lasciato libero al Mit da Galeazzo Bignami, che a dicembre è diventato il nuov ... (msn.com)
  • iannone al posto bignamiIl senatore Antonio Iannone (FdI) sarà il nuovo sottosegretario ai Trasporti - Coordinatore del partito in Campania, prenderà il posto lasciato libero dall'altro meloniano Galeazzo Bignami, che intanto è diventato capogruppo alla Camera ... (ilfoglio.it)
  • iannone al posto bignamiAntonio Iannone nominato nuovo sottosegretario al Mit: il suo ruolo e le aspettative - Antonio Iannone, senatore di Fratelli d'Italia, è stato nominato sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con l'obiettivo di affrontare sfide cruciali nel settore della mobil ... (gaeta.it)

Video Iannone posto