Ieri pomeriggio re Carlo III è stato ricoverato per alcune ore in una clinica londinese ma Buckingham Palace rassicura | il sovrano sarà presto in Italia Ma non tutti sono tranquilli
Paura, Ieri, a Clarence House, la residenza di re Carlo III a Londra. In serata il suo ufficio ha diffuso un comunicato in cui si spiegava che, nel pomeriggio, il sovrano aveva avvertito un malore che aveva preoccupato a tal punto i suoi assistenti da spingerli a portarlo in auto dai suoi medici della London Clinic, la stessa in cui il 76enne Carlo è in cura per il cancro diagnosticato nel febbraio 2024 e dove lo hanno subito sottoposto ad accertamenti. Perché re Carlo non ha salutato Kate Middleton al Commonwealth Day? X Leggi anche › Chi può sostituire re Carlo III? Tra i pochi Royal eletti ci sono ancora Harry e Andrea È mistero sul ricovero improvviso di re Carlo III La regina Camilla non ha accompagnato il marito e Buckingham Palace si è limitata a spiegare che il malore del re sarebbe stato causato da alcuni effetti collaterali delle cure per un tipo di tumore che finora non è stato specificato dagli uffici di Carlo.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Ieri pomeriggio re Carlo III è stato ricoverato per alcune ore in una clinica londinese, ma Buckingham Palace rassicura: il sovrano sarà presto in Italia. Ma non tutti sono tranquilli
- Re Carlo III non sta bene, ricoverato in ospedale per gli effetti collaterali delle cure
- Re Carlo in ospedale per effetti collaterali dovuti alle cure per il cancro: annullati gli impegni
- Zelensky a Londra vede anche Re Carlo III
- Il Ciabot: un nuovo nucleo al Rifugio Re Carlo Alberto di Luserna San Giovanni
- Ucraina: Starmer abbraccia Zelensky, 'con voi fino alla fine'
- Re Carlo oggi ad Auschwitz, è la prima volta di un sovrano britannico: «Sarà un viaggio profondamente personal
-
Re Carlo in ospedale per gli effetti collaterali delle cure contro il tumore cancella gli impegni - Il sovrano è già tornato a Clarence House e prosegue il suo lavoro da casa, prima della partenza per l'Italia ... (elle.com)
-
Re Carlo ricoverato in ospedale: cosa è accaduto e come sta - Re Carlo ricoverato in ospedale a causa di alcuni effetti collaterali delle cure contro il cancro: come sta ora Sua Maestà ... (novella2000.it)
-
Paura per Re Carlo, ricoverato dopo la cura contro il cancro: la corsa in ospedale senza Camilla - Re Carlo III è stato ricoverato in ospedale dopo aver sofferto degli effetti collaterali delle cure contro il cancro. La nota di Buckingham Palace. Come sta. (libero.it)
Video Ieri pomeriggio