Il 5 aprile tutt@ in piazza per fermare questa follia | serve un movimento unitario contro la guerra
In questi giorni, su iniziativa degli Stati Uniti, la Russia e l’Ucraina hanno raggiunto dei primi parziali accordi che aprono la strada ad una discussione più ampia su un possibile accordo di pace tutto da costruire. Di fronte a queste notizie positive cosa fa l’Unione Europea? Assume posizioni ed iniziative che boicottano la trattativa. Diamo conto di questa follia criminale.In primo luogo Macron non perde occasione per riproporre l’invio di truppe europee in Ucraina. E’ evidente che questo proposito, se realizzato, è destinato a dar vita ad incidenti militari tali da cercare di far saltare le trattative in corso e la prospettiva della pace. Non sfugge a nessuno che sino ad ora nessuna nazione della Nato abbia ufficialmente inviato truppe in Ucraina: tutti i militari occidentali, dai soldati ai generali che sono in Ucraina a combattere risultano essersi dimessi dai rispettivi eserciti in modo che la loro appaia come una iniziativa individuale che non coinvolga il loro esercito.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Il 5 aprile tutt@ in piazza per fermare questa follia: serve un movimento unitario contro la guerra
- Il 5 aprile tutt@ in piazza per fermare questa follia: serve un movimento unitario contro la guerra
- Quel rumore lì
- Tesseramento
-
Il 5 aprile tutt@ in piazza per fermare questa follia: serve un movimento unitario contro la guerra - Per fermare questa follia è necessario che i popoli facciano sentire la loro voce e per questo è importantissimo che la manifestazione convocata per il 5 aprile dal Movimento 5 Stelle abbia una piena ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Conte lancia manifestazione 5 aprile: Scendiamo in piazza a Roma per dire no al riarmo - "Scendiamo in Piazza Vittorio Emanuele il 5 aprile a Roma per dire no al riarmo, ci confronteremo tutti insieme contro il folle piano dell'Ue. Un passo completamente sbagliato". Così Giuseppe Conte de ... (ilgiornale.it)
-
Sarò in piazza il 5 aprile contro un’Europa che cede agli ordini di Donald Trump - Sabato 5 aprile, a Roma, il Movimento Cinque Stelle ha convocato una manifestazione per opporsi alla spesa di una formidabile quantità di soldi per le armi, che invece devono essere spesi per gli stip ... (ilfattoquotidiano.it)
Video aprile tutt