Il Canada si separa dagli Stati Uniti | Finita un’era
Altro che 51esimo Stato, il Canada ora vuole “tagliare” i ponti con gli Stati Uniti. L’obiettivo del neopremier Mark Carney è chiarissimo: Ottawa saluta Washington e annuncia che “la vecchia relazione che abbiamo avuto con gli Stati Uniti basata sull’approfondimento dell’integrazione tra le nostre economie e una stretta cooperazione di sicurezza e militare è Finita”. . Il Canada si “separa” dagli Stati Uniti: “Finita un’era” L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Il Canada si “separa” dagli Stati Uniti: “Finita un’era”
- Il Canada si “separa” dagli Stati Uniti: “Finita un’era”
- Donald Trump intensifica la guerra commerciale con il Canada, che vorrebbe annettere
- Trump: doppi dazi al Canada. Poi ci ripensa
- Perché Trump vorrebbe Groenlandia, Canada e Panama
- Usa, Donald Trump congela i dazi al Messico per un mese: parte la trattativa sul controllo dei migranti
- Trump sospende i dazi al Messico in cambio di 10mila soldati al confine
-
Il Canada dice che non sarà mai parte degli Stati Uniti - Mark Carney ha giurato come nuovo premier del Canada, respingendo con fermezza l'idea di un'annessione agli Stati Uniti fortemente sostenuta da Donald ... (fanpage.it)
- Canada, Panama, Groenlandia, Cina: così gli Stati Uniti si preparano alla guerra - Questa postura aggressiva contro partner ed alleati, una sorta di imperialismo-isolazionista, si sta palesando attraverso minacce ... non ha mai smesso di minacciare di annettere agli Stati Uniti il ... (startmag.it)
-
Stati Uniti e Canada si scontrano in una prolungata guerra commerciale - Il primo ministro canadese Justin Trudeau ha confermato che la guerra commerciale con gli Stati Uniti persisterà a tempo indeterminato, sottolineando che il suo governo non si tirerà indietro ... (msn.com)
Video Canada separa