Il duello tra Lega e Forza Italia infiamma anche il Veneto in vista delle Regionali
Gli scazzi fra Forza Italia e Lega non si consumano solo nel solco dell’autorevole politica estera – dalla quale dipendono destini di non pochi Paesi – ma anche nell’altrettanto autorevole politica regionale. «È un conflitto continuo dappertutto», dice a Pigiama Palazzi, pardon, a Lettera43, una autorevole fonte del partito guidato da Antonio Tajani, «anche nei territori». E si vede.Il fronte Veneto: l’attacco della vice di Zaia, Elisa De Berti, agli alleati di Forza ItaliaIl Veneto è un caso esemplare. Siccome il centrosinistra è pressoché inesistente, il destra-centro ha optato per il bomba libera tutti degli animal spirits della coalizione. Nei giorni scorsi la vicepresidente della Regione guidata da Luca Zaia, la leghista Elisa De Berti, ha attaccato gli alleati di Forza Italia, o meglio, «quelli che dovrebbero essere alleati oggi (e non lo sono), ma lo saranno ancora meno domani».
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Il duello tra Lega e Forza Italia infiamma anche il Veneto in vista delle Regionali
- Il duello tra Lega e Forza Italia infiamma anche il Veneto in vista delle Regionali
- Tajani-Salvini, duello su tutto. Forza Italia: noi seconda forza ma vengono accontentati loro
- Fisco, duello aperto Lega-Forza Italia
- Tutte le tensioni tra Lega e Forza Italia, il duello infinito Salvini-Tajani: canone Rai, Autonomia, Europa, Ius scholae
- I duelli Forza Italia-Lega e il collante Meloni
- Rai, salta il taglio del canone. Sulle nomine sarà duello Lega-FdI
-
La fuga degli eletti da Lega a Forza Italia dietro lo scontro tra Salvini e Tajani - Dall’inizio della legislatura sono stati una trentina i passaggi da un partito all’altro sia nelle Camere che negli enti locali ... (repubblica.it)
-
Dazi e politica estera, resa dei conti fra Forza Italia e Lega - Roma – La gestione della questione dazi e l’interpretazione della crisi internazionale, soprattutto per i rapporti con Trump, rompono la pace nel centrodestra e divampa lo scontro, quasi una resa dei ... (ilsecoloxix.it)
-
Perché Lega e Forza Italia stanno litigando per la cena organizzata a Milano per la rottura del digiuno del Ramadan - "Un inchino all'Islam". Così l'eurodeputata Silvia Sardone (Lega) ha commentato l'iftar, il pasto serale consumato dai musulmani che interrompe ... (fanpage.it)
Video duello tra