Il Milan riabbraccia Gimenez ma c’è un’assenza che fa rumore

La giornata rossonera in vista della sfida contro il Napoli di domenica sera: ecco cosa è successo al centro sportivo di CarnagoSergio Conceicao ha ritrovato questa mattina la squadra al centro sportivo di Carnago in vista della sfida di Napoli, in programma domenica sera.Il Milan riabbraccia Gimenez, ma c’è un’assenza che fa rumore (LaPresse) – Calciomercato.itIl tecnico portoghese, come confermato a Calciomercato.it, può contare sul rientro in gruppo di Santi Gimenez, che si è gettato alle spalle i problemi fisici accusati in Nazionale. Il messicano così si candida a scendere in campo dal primo minuto contro gli uomini di Antonio Conte, ma non è da escludere l’impiego di Tammy Abraham visto che il 2 aprile, poi, si giocherà il tanto atteso derby contro l’Inter.Sergio Conceicao potrà comunque gestire le forze della propria squadra.
Il Milan riabbraccia Gimenez ma c’è un’assenza che fa rumore

Calciomercato.it - Il Milan riabbraccia Gimenez, ma c’è un’assenza che fa rumore

Leggi su Calciomercato.it

  • Il Milan riabbraccia Gimenez, ma c’è un’assenza che fa rumore
Ne parlano su altre fonti

  • Milan, Gimenez non basta: individuato un nuovo bomber per l’estate - I gol del messicano latitano nell’ultimo periodo e Abraham lascerà Milanello in estate: il Milan cerca un rinforzo per la prossima ... sua Francia (poi salvata dal proprio portiere) e di Gimenez, ... (notiziemilan.it)
  • Milan a caccia di un vice-Gimenez: nel mirino Lucca e Krstovic - Il nuovo Milan ripartirà in attacco ovviamente da Santiago Gimenez, centravanti per il quale il club di via Aldo Rossi ha fatto un investimento importante a gennaio per prenderlo dal Feyenoord (circa ... (milannews.it)
  • Milan, Giménez: “Il primo mese è stato complicato, è tutto nuovo” - Nel mercato di gennaio 2025, Santiago Giménez ha lasciato il Feyenoord per trasferirsi al Milan. L’investimento fatto dai rossoneri per portare in Serie A l’attaccante messicano ammonta a 32 milioni ... (gianlucadimarzio.com)

Video Milan riabbraccia