Il muratore che nasconde al fisco migliaia di euro e percepisce il reddito di cittadinanza
Nel mirino della Guardia di finanza un muratore arrivo nell'imoleseAncora 'furbetti' del reddito di cittadinanza nel mirino delle Fiamme Gialle. Questa volta i militari del Comando Provinciale di Bologna, al termine di una articolata indagine, hanno scoperto un operaio edile totalmente.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Il muratore che nasconde al fisco migliaia di euro e percepisce il reddito di cittadinanza
- Il muratore che nasconde al fisco migliaia di euro e percepisce il reddito di cittadinanza
- Come fregare il Fisco
-
Como, nasconde al fisco un milione dal 2017: la finanza gli sequestra beni per 120mila euro - All’uomo, un agente di commercio attivo nel settore degli elettrodomestici, è stato “tolto” un immobile situato nel Comune di Carugo. (msn.com)
- Cartomante nasconde al fisco 4 milioni di euro - Tra i casi al centro dell'indagine del gruppo della gdf anche il caso di un uomo afflitto da problemi sentimentali che è arrivato a corrispondere alla veggente oltre 240 mila euro. Una massaia ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
-
Influencer nasconde al Fisco oltre 300mila euro - (ANSA) - TERNI, 15 OTT - Avrebbe nascosto al Fisco ricavi per oltre 300.000 euro una influencer, molto attiva sui social e seguita da circa un milione di follower, scoperta dalla guardia di ... (msn.com)
Video muratore che