Il Napoli Calcio festeggia i 2 500 anni della città con la maglia “Parthenope”

Il 14 aprile contro l'Empoli il Napoli scenderà in campo con una maglia "ad hoc" per festeggiare i 2.500 anni della città del prossimo 21 dicembre.
Leggi su Fanpage.it

  • Il Napoli Calcio festeggia i 2.500 anni della città con la maglia "Parthenope"
  • Juventus-Inter, il derby d’Italia è bianconero (ma festeggiano più a Napoli)
  • Calcio: Il Napoli festeggia a Bergamo | blue News
  • Napoli-Parma, Conte: "Prestazione di cuore, orgoglioso di Lukaku. Ora c'è da lavorare"
  • Un Como clamoroso batte anche il Napoli: highlights, sintesi e video gol
  • Apoteosi dopo Atalanta-Napoli, festa col pullman a Capodichino! Conte esulta coi tifosi, in migliaia in aeroporto | VIDEO
Ne parlano su altre fonti

  • napoli calcio festeggia 2Il Napoli Calcio festeggia i 2.500 anni della città con la maglia “Parthenope” - Il 14 aprile contro l’Empoli il Napoli scenderà in campo con una maglia “ad hoc” per festeggiare i 2.500 anni della città del prossimo 21 dicembre. (fanpage.it)
  • Napoli Juventus 2-1, che festa al Maradona: guardate la reazione dei napoletani allo stadio | VIDEO - Napoli Juventus 2 1, al gol di Kolo Muani rispondono prima Anguissa e poi Lukaku che su calcio di rigore completa la rimonta allo stadio Diego Armando Maradona.La SSC Napoli conquista altri 3 ... (msn.com)

Video Napoli Calcio