Il notiziario intanto Morutan sta meglio | possibile convocazione A Cosenza in 400 nonostante i troppi disguidi
E alla fine furono biglietti. Inizialmente la vendita era prevista per il pomeriggio di mercoledì, poi posticipata alle dieci del mattino di ieri, poi nuovamente alle undici. Inizialmente il prezzo per il settore ospiti era stato annunciato di otto euro (prevendita inclusa), per poi essere raddoppiato a 19 (un prezzo comunque onestissimo rispetto alle medie della categoria). Insomma, i tifosi nerazzurri hanno potuto prendere il loro tagliando, che dovranno esporre per forza in maniera stampata, come dichiarato dal Cosenza, solamente a due giorni e quattro ore dal fischio d’inizio. Tempo abbastanza ridotto per organizzare una trasferta "solamente" di 862 kilometri, no? Ma la risposta del pubblico pisano, per l’ennesima volta in stagione, sarà ottima. Considerato il fatto che non vi sono vincoli per gli ospiti, tra chi prenderà il volo, chi invece farà la traversata in treno, secondo le nostre stime, saranno circa quattrocento i tifosi nerazzurri che seguiranno la squadra di Inzaghi per la sfida valida per la ripresa del campionato.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il notiziario, intanto Morutan sta meglio: possibile convocazione. A Cosenza in 400 nonostante i (troppi) disguidi
- Il notiziario, intanto Morutan sta meglio: possibile convocazione. A Cosenza in 400 nonostante i (troppi) disguidi
- Pisa, Olimpiu Morutan un grande ritorno: fissate le visite. Per la difesa bloccato Dellavalle
- Pisa-Cittadella, le formazioni ufficiali: sorpresa Morutan
- Morutan: "Sto bene, sono carico". Il genio rumeno può essere un ’regalo’
- Pisa, il ritorno di Morutan sembra più vicino. Due le piste per il rinforzo in mezzo
- Morutan, il matrimonio s’ha da fare. Visite mediche per il genietto
-
Il notiziario, intanto Morutan sta meglio: possibile convocazione. A Cosenza in 400 nonostante i (troppi) disguidi - La vendita, possibile online sul sito di VivaTicket.it, sarà attiva fino alle 19. Chissà se Morutan prenderà parte alla spedizione. Il trequartista rumeno sta continuando a svolgere allenamenti a ... (sport.quotidiano.net)
- Morutan, il genio che aspettavamo: "Bello vedere Olimpiu così felice" - Dopo la vittoria del Pisa contro la Juve Stabia, Giovanni Becali, procuratore di Olimpiu Morutan, Marius Marin e Adrian Rus, si è detto soddisfatto per il primo gol di Morutan dopo l’infortunio. (msn.com)
- Morutan, il genio che aspettavamo: "Bello vedere Olimpiu così felice" - Becali, Morutan è tornato al gol, quanto siete soddisfatto di questo risultato? "Siamo tutti contenti. Ha segnato dopo quasi un anno, è incredibile. Si sta riprendendo e arriverà alla sua forma ... (lanazione.it)
Video notiziario intanto