Il pianista Federico Colli medaglia d' oro al concorso pianistico internazionale di Leeds in scena al teatro ravennate
“Il suo tocco meravigliosamente leggero e la sua eleganza lirica fanno risplendere la musica” così la critica musicale tratteggia il pianismo di Federico Colli, uno dei più acclamati pianisti a livello mondiale, apprezzato per le sue interpretazioni avvincenti e non convenzionali, oltre che per.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Il pianista Federico Colli, medaglia d'oro al concorso pianistico internazionale di Leeds, in scena al teatro ravennate
- Ceretta-Colli Di scena l’Ort
- Il “Concerto per pianoforte di Schumann” agli Impavidi col direttore Diego Ceretta, il pianista Federico Colli e l’Orchestra della Toscana
- «Il Concerto n. 4: Beethoven da una diversa prospettiva» Intervista al pianista Federico Colli
- Tra Mozart e il tributo a Ezio Bosso, Concerti a Teatro riporta “a casa” il violinista spezzino Alayza
- Il pianista Federico Colli in recital alla Società dei Concerti di trieste
- Il pianista Colli e il maestro Perez in scena al Garibaldi
- Il “Concerto per pianoforte di Schumann” agli Impavidi col direttore Diego Ceretta, il pianista Federico Colli e l’Orchestra della Toscana - Federico Colli, pianista di fama internazionale, è apprezzato per la sua sensibilità interpretativa e il tocco raffinato. Vincitore della medaglia d’oro al Leeds International Piano Competition, ha ... (msn.com)
- Ceretta-Colli Di scena l’Ort - La serata vedrà, inoltre, la partecipazione del pianista di fama internazionale Federico ... ha debuttato alla Carnegie Hall di New York. Federico Colli, classe 1988, vincitore della medaglia d’oro al ... (lanazione.it)
- MantovaMusica 2023: grande evento inaugurale con il pianista Federico Colli. Sabato 21 gennaio all’Auditorium Monteverdi - Sabato 21 gennaio alle ore 21.00 l'Auditorium Monteverdi (via Conciliazione 33) ospita l'evento inaugurale della VIII edizione di MantovaMusica: un appuntamento di assoluto rilievo con il recital ... (altramantova.it)
Video pianista Federico