Il piano paramilitare per assaltare i portavalori | le fasi del colpo degli specialisti del crimine armati fino ai denti
Quello che caratterizza le rapine ai blindati e ai portavalori, è l’approccio criminale marcatamente ‘paramilitare’. Solitamente la base logistica degli assalitori è a Cerignola, anche se nella cartina criminale del reato in questione occupano un posto di rilievo cosche di Andria e Bitonto. E.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Il piano paramilitare per assaltare i portavalori: le fasi del colpo degli specialisti del crimine armati fino ai denti
- Assalto da film sulla statale: spari, tir di traverso, chiodi sull'asfalto e 400mila euro portati via in pochi minuti
- Colpo alla «cerignolana», tecniche paramilitari e rapidità nell’esecuzione
- Assalto alla Mondialpol di Sassari, banditi disposti a uccidere: spari ad altezza d’uomo e parabrezza crivellati
- Assalto a un blindato portavalori nel Barese, auto in fiamme | Usate anche due bombe
- Presi gli 'specialisti' degli assalti: hanno messo l'Italia a ferro e fuoco con tecniche paramilitari
- Sardegna, assalto al portavalori a Siligo: spari e auto in fiamme, vari feriti. «Colpito uno dei banditi»
-
Gli spari e le cariche di esplosivo per assaltare il portavalori: panico sulla Statale - In azione un commando armato che è riuscito a portare via il denaro. Anche un autobus di linea mandato fuori strada per impedire il transito di altri mezzi ... (today.it)
-
Assalto al portavalori sulla Statale Ofantina: colpi di arma da fuoco, esplosivo e 400mila euro rubati - Un commando armato, la cui azione sembra uscita da una sceneggiatura cinematografica, ha messo a segno un assalto paramilitare ai danni di un furgone portavalori nella notte tra mercoledì e giovedì, l ... (informazione.it)
Video piano paramilitare