Il presidente Mattarella scrive ai ragazzi di Frolla | Complimenti per l’alta qualità del vostro lavoro
Ci sono giornate che ti mettono alla prova. Fitte di appuntamenti, piene di imprevisti, con criticità da risolvere e ostacoli che sembrano troppo grandi da superare. Stiamo vivendo un periodo di forte crescita. Un bel segnale, certo, ma anche una sfida quotidiana fatta di fatica, responsabilità e scelte difficili. Poi, all’improvviso, arriva una lettera. Scritta a mano e firmata dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Quando i ragazzi del microbiscottificio solidale osimano Frolla se la sono vista recapitare non ci volevano credere. Le parole del cofounder Jacopo Corona tradiscono la grande emozione. Nella missiva c’è scritto: "Vi ringrazio tanto per il vostro cortese pensiero a me rivolto e i miei Complimenti più fervidi per l’alta qualità del vostro lavoro. Siete i benvenuti al Quirinale e auguri per il vostro impegno.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il presidente Mattarella scrive ai ragazzi di Frolla: "Complimenti per l’alta qualità del vostro lavoro"
- Il presidente Mattarella scrive ai ragazzi di Frolla: "Complimenti per l’alta qualità del vostro lavoro"
- Mattarella scrive ai ragazzi del bar "sociale"
- Il Presidente Sergio Mattarella e l'eccidio di Salussola, nel Biellese. Lettera alla sindaca: «La Repubblica si inchina ai partigiani ferocemente torturati e poi fucilati dai fascisti»
- Mattarella scrive al sindaco di Salussola: "La Repubblica si inchina a partigiani"
- Tre anni fa la morte di Lorenzo. Evento a Udine e Mattarella scrive messaggio alla Regione Fvg: "Garantire sicurezza ai giovani"
- 2 giugno, Mattarella scrive ai prefetti: “Fare memoria è un dovere civico”
-
Il richiamo di Mattarella: “Basta rinvii sulla Difesa Ue, minacce ibride dallo spazio” - Per il capo dello Stato “è essenziale una riflessione sul nuovo contesto internazionale che richiederà conseguenti processi decisionali” ... (repubblica.it)
-
Editoria e intelligenza artificiale, il presidente Sergio Mattarella: i libri un presidio di libertà e cultura - Secondo il Capo dello Stato i libri riescono a stimolare il pensiero, un’esigenza fondamentale per evitare che l’intelligenza artificiale domini quella umana ... (milanofinanza.it)
-
Mattarella scrive a Papa Francesco: “In questo mondo la sua voce è più che mai necessaria” - La lettera del Capo dello Stato in occasione dei 12 anni di pontificato di Bergoglio: "Nel mondo si affievoliscono le ragioni del Diritto. Dal Santo Padre vibrante richiamo all’accantonamento di ... (tpi.it)
Video presidente Mattarella