Il risiko degli spazi in Galleria Vittorio Emanuele due griffe sfrattano la Lega

Milano, 28 marzo 2025 . Il risiko degli spazi in Galleria Vittorio Emanuele si arricchisce di un braccio di ferro tra due griffe e un gruppo politico del Consiglio comunale. Parliamo di Balenciaga e The Bridge, da una parte, e la Lega, dall’altra. Un braccio di ferro durato un anno e mezzo che ha visto la paziente opera di mediazione dell’assessore comunale al Demanio Emmanuel Conte per sbloccare la situazione. Sì, perché Balenciaga e The Bridge si sono aggiudicati i due spazi attualmente occupati da Montblanc e Piumelli l’8 novembre 2023, ma finora i consiglieri comunali della Lega Verri, Marrapodi, Piscina, Sardone e Racca e l’ex lumbard ora di Forza Italia Giovanati non avevano ancora lasciato gli spazi al primo piano acquisiti con il bando dai due marchi sopracitati per poter sviluppare anche in altezza i propri showroom.
Il risiko degli spazi in Galleria Vittorio Emanuele due griffe sfrattano la Lega

Ilgiorno.it - Il risiko degli spazi in Galleria Vittorio Emanuele, due griffe “sfrattano“ la Lega

Leggi su Ilgiorno.it

  • Il risiko degli spazi in Galleria Vittorio Emanuele, due griffe “sfrattano“ la Lega
  • Chanel in Galleria a Milano per oltre 2,3 mln di euro l’anno
  • Il risiko di mostre della Fondazione Vaf: dalla galleria di Padova al museo di arte moderna di Venezia
Ne parlano su altre fonti

  • risiko spazi galleria vittorioGalleria Vittorio Emanuele, traslocano i consiglieri leghisti e arrivano due nuovi marchi - Apriranno Balenciaga e The Bridge al posto di Piumelli e Montblanc. La libreria Rizzoli lascerà alcune vetrine ... (milano.repubblica.it)
  • Il ricorso "dimenticato" che riapre la questione dell'affitto di Feltrinelli in Galleria - È regolare la nuova concessione alle librerie Feltrinelli per il grande spazio sotto la galleria Vittorio Emanuele II di Milano dove ha sede il loro negozio più famoso in città? Questa domanda ... (milanotoday.it)
  • In Galleria Vittorio Emanuele si cerca il negozio numero 44: bando per lo spazio lasciato dalla Rizzoli - Milano – Sarà l’attività commerciale numero 44 con una vetrina con vista sulla Galleria Vittorio Emanuele. In totale, 289 metri quadrati messi all’asta all’incanto, quella con i rilanci ... (msn.com)

Video risiko degli