Il torrente Schiavone si ingrossa e 4 persone restano bloccate in casa liberate dai vigili del fuoco FOTO
Alle ore 22 di giovedì 27 marzo una squadra vigili del fuoco del Distaccamento di Penne è intervenuta in località Fornace nel comune di Civitella casanova in soccorso di quattro persone rimaste bloccate in una abitazione a causa dell'ingrossamento improvviso del torrente Schiavone.Il corso.
Leggi su Ilpescara.it

Ilpescara.it - Il torrente Schiavone si ingrossa e 4 persone restano bloccate in casa, liberate dai vigili del fuoco [FOTO]
- Maltempo, torrente si ingrossa e blocca alcune persone: salvate dai vigili del fuoco
- Il torrente Schiavone si ingrossa e 4 persone restano bloccate in casa, liberate dai vigili del fuoco [FOTO]
-
Il torrente Schiavone si ingrossa e 4 persone restano bloccate in casa, liberate dai vigili del fuoco [FOTO] - Nella tarda serata di giovedì 27 marzo l'intervento a Civitella Casanova dei vigili del fuoco del Distaccamento di Penne ... (ilpescara.it)
-
Allerta maltempo in Emilia Romagna, monitoraggio del torrente Ravone - Il giovane è stato portato al carcere di Ancona-Montacuto, dove dovrà ora scontare una condanna di 2 anni e 11 mesi di reclusione. Dal 2018 aveva commesso atti arrivati alla condanna da parte della ... (ilrestodelcarlino.it)
- In Emilia Romagna preoccupa il torrente Ravone monitorato da forze dell'ordine - Il Ravone, il torrente che attraversa la città di Bologna, si è ingrossato a causa delle forti piogge che hanno colpito l'Emilia Romagna nelle ultime ore. Le immagini del monitoraggio da parte della p ... (msn.com)
Video torrente Schiavone