Il video del grattacielo crollato a Bangkok a causa del terremoto in Myanmar
Il terremoto di magnitudo 7.7 con epicentro in Myanmar ha causato ingenti danni anche in Thailandia. A Bangkok la scossa è stata avvertita distintamente e un grattacielo in costruzione è crollato a causa della forte intensità. Nei video postati sui social è chiaramente visibile il momento del crollo del palazzo e la fuga degli operai. Alcuni di loro sono stati tratti in salvo, ma 90 risultano ancora dispersi. Tre di loro sono morti. L’ha reso noto il ministro della Difesa thailandese Phumtham Wechayachai. Il governo ha dichiarato lo stato di emergenza in città, come confermato dal primo ministro Paetongtarn Shinawatra Il terremoto è stato così forte da far fuoriuscire l’acqua dalle piscine che si trovavano sui tetti dei grattacieli. Di seguito i video del disastro.I video del grattacielo crollato a Bangkok e dell’acqua delle piscine che fuoriesceAdditional footage showing the collapse of an under construction skyscraper in Bangkok, during today’s 7.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Il video del grattacielo crollato a Bangkok a causa del terremoto in Myanmar
- Terremoto, il video del grattacielo crollato a Bangkok: operai dispersi
- Il video grattacielo crollato a Bangkok è impressionante: venuto giù come burro in pochi secondi
- Grattacielo a Bangkok crolla durante il terremoto, l'edificio in costruzione si sgretola: la fuga degli operai
- Le urla, il palazzo si accartoccia d'improvviso: il terribile crollo dopo il terremoto a Bangkok
- Terremoto a Bangkok, la scossa fa crollare un grattacielo | video
- Trema il Myanmar, terremoto anche in Thailandia: giù il grattacielo in costruzione, le immagini
-
Terremoto, il video del grattacielo crollato a Bangkok: operai dispersi - Le immagini mostrano ciò che i soccorritori hanno trovato subito dopo il crollo. Secondo fonti mediche locali 43 lavoratori risultano intrappolati sotto le macerie. L'edificio, che era destinato a ... (tg24.sky.it)
-
Il video del grattacielo crollato a Bangkok durante il terremoto - Il terremoto di magnitudo 7.7 ha provocato il crollo di un grattacielo di 30 piani in costruzione a Bangkok, in Thailandia. (blitzquotidiano.it)
-
Forte terremoto tra Birmania e Thailandia, il video del crollo di un grattacielo a Bangkok: le persone in fuga - Un fortissimo terremoto ha colpito la Birmania intorno alle 14.20 ora locale di venerdì 28 marzo, le 7.50 italiane. La scossa ha causato danni anche nella vicina Thailandia. Il video mostra il crollo ... (ilfattoquotidiano.it)
Video video del