In carcere per omicidio gestisce un traffico di droga nei permessi lavoro | sequestrata villa da 300mila euro
È stata sequestrata, su richiesta del questore di Como, una villa da oltre 300mila euro a Tonino Mazzaferro. Il 46enne, ritenuto vicino alla cosca di 'Ndrangheta di Cantù, era stato condannato a 20 anni di carcere nel 2009 per omicidio, ma avrebbe sfruttato i permessi lavoro del carcere per gestire un traffico di sostanze stupefacenti.Leggi su Fanpage.it
- In carcere per omicidio, gestisce un traffico di droga nei permessi lavoro: sequestrata villa da 300mila euro
- In carcere per omicidio gestiva traffico di droga durante i permessi. Villa sequestrata a Cermenate
- Chi è Almasri, torturatore ricercato dalla Corte Penale Internazionale che l'Italia ha liberato
- Ha investito e ucciso Corrado Finale: resta in carcere il conducente della 500
- Inchiesta sulle tifoserie di San Siro, “l’uomo dei parcheggi” è anche un omicida
- Junior, il capo che gestiva il traffico internazionale dal carcere
-
In carcere per omicidio, gestisce un traffico di droga nei permessi lavoro: sequestrata villa da 300mila euro - È stata sequestrata, su richiesta del questore di Como, una villa da oltre 300mila euro a Tonino Mazzaferro. Il 46enne, ritenuto vicino alla cosca di ‘Ndrangheta di Cantù, era stato condannato a 20 ... (fanpage.it)
-
In carcere per omicidio gestiva traffico di droga durante i permessi. Villa sequestrata a Cermenate - Condannato a 20 anni di reclusione per omicidio e ben conosciuto per un’altra serie di reati in materia di stupefacenti, ... (espansionetv.it)
- Maxi traffico di cocaina dal Sud America a Genova gestito dal carcere: per Gabriele Puleo il pm chiede 20 anni - Il sostituto procuratore Marco Zocco ha chiesto complessivamente 140 anni di carcere per 13 imputati ... Gabriele Puleo e il traffico gestito da Marassi grazie ai criptofonini Secondo quanto ... (msn.com)
Video carcere per