Inchiesta ultrà il capo milanista Luca Lucci | “Mai fatto affari con la Curva Sud Andavo a casa di Berlusconi”
L'interrogatorio del capo ultrà del Milan Luca Lucci nell'aula bunker del carcere di San Vittore. "Ho sempre avuto buoni rapporti con la società. I soldi li ho fatti con la droga, non con i guadagni leciti di merchandising e biglietti"Leggi su Fanpage.it
- Inchiesta ultras, Luca Lucci: "Il Milan sapeva dei miei rapporti coi vertici. Andavo a casa di Berlusconi"
- Inchiesta ultrà, il capo milanista Luca Lucci: "Mai fatto affari con la curva. Andavo a casa di Berlusconi"
- Inchiesta ultrà, Luca Lucci: «Ho sempre fatto i soldi con la droga, mai con la curva. Andavo a casa di Berlusconi per parlare di calcio»
- L’inchiesta sugli affari illeciti delle curve di San Siro. Il “toro rossonero” Lucci al gup: “Non ho mai fatto i soldi con la Sud, ma con business illeciti e la droga”
- Caso ultras Milan e Inter, dagli arresti al processo: tutte le tappe
- Inchiesta ultras, interrogato Lucci: ha dichiarato di non aver mai guadagnato soldi attraverso la Curva Sud
-
Inchiesta ultrà, Luca Lucci: «Ho sempre fatto i soldi con la droga, mai con la curva. Andavo a casa di Berlusconi per parlare di calcio» - L'interrogatorio dell'ultrà del Milan tra i principali imputati nel maxi processo dell'inchiesta «Doppia curva»: «Sono favorevole alla tessera del tifoso» ... (milano.corriere.it)
-
Inchiesta ultras, Lucci: “Il Milan sapeva, avevo rapporti con i dirigenti” - "Il Milan sapeva, avevo rapporti con dirigenti e avvocati della società". E' quanto avrebbe detto, in sintesi, il capo ultras del Milan Luca Lucci oggi ... (msn.com)
- Inchiesta curve: i capi ultrà scelgono il processo abbreviato - Inchiesta con al centro i business illeciti ... ma poi in questi giorni gran parte di loro, tra ultrà milanisti ed interisti, hanno scelto la strada dell'abbreviato, con processo a porte chiuse ... (msn.com)
Video Inchiesta ultrà