Inchiesta ultras Luca Lucci | Il Milan sapeva parlavo di calcio a casa di Berlusconi E io sono di sinistra

«Il Milan sapeva». È questo il concetto espresso dall’ex capo ultrà Luca Lucci, arrestato nell’ambito dell’Inchiesta Milanese “Due Curve”, durante la seconda udienza del rito abbreviato nell’aula bunker del carcere di San Vittore. Da questa sicurezza, cioè dal fatto che i vertici della squadra rossonera fossero pienamente al corrente di quanto stesse accadendo nella cosiddetta “Fossa dei Leoni” al secondo anello blu, deriva la sorpresa di fronte al fatto che la società si sia costituita parte civile. «Con i dirigenti ho sempre avuto buoni rapporti. All’epoca andavo anche a casa di Silvio Berlusconi a parlare di calcio, anche con Adriano Galliani all’epoca parlavo spesso di calcio». Lucci e il business di San Siro: «Mai fatti soldi con la curva»La fotografia che Lucci scatta di fronte alla gup Rossana Mongiardo ritrae una curva ben lontana dalle accuse formulate dai pm Milanesi Sara Ombra e Paolo Storari.
Leggi su Open.online

  • Inchiesta ultras, Luca Lucci: "Il Milan sapeva dei miei rapporti coi vertici. Andavo a casa di Berlusconi"
  • Inchiesta ultras, Luca Lucci: «Il Milan sapeva, parlavo di calcio a casa di Berlusconi. E io sono di sinistra
  • Lucci: "Non ho mai fatto soldi con la curva. Andavo a casa di Berlusconi a parlare di calcio"
  • Inchiesta ultrà, il capo milanista Luca Lucci: "Mai fatto affari con la Curva Sud. Andavo a casa di Berlusconi"
  • Inchiesta ultras, Luca Lucci: 'I soldi con la droga, non con la curva. Andavo a casa di Berlusconi'
  • Processo Doppia Curva, Luca Lucci: “Questo processo non rappresenta la mia immagine”
Ne parlano su altre fonti

  • inchiesta ultras luca lucciInchiesta ultrà, il capo milanista Luca Lucci: “Mai fatto affari con la curva. Andavo a casa di Berlusconi” - L’interrogatorio del capo ultrà del Milan Luca Lucci nell’aula bunker del carcere di San Vittore. “Ho sempre avuto buoni rapporti con la società. I soldi li ho fatti con la droga, non con i guadagni ... (fanpage.it)
  • inchiesta ultras luca lucciInchiesta ultrà, Lucci: “Mai arricchito con la Curva Sud” - L'ex capoultrà rossonero: "Con Milan e forze dell'ordine rapporti virtuosi". Nel frattempo Ingroia, legale dei familiari di Bellocco: “Mancano le ... (affaritaliani.it)
  • inchiesta ultras luca lucciInchiesta ultras, Luca Lucci: "Il Milan sapeva dei miei rapporti coi vertici. Andavo a casa di Berlusconi" - L'ex capo della Sud ha raccontato dei suoi legami con il club rossonero, ma gli affari illeciti non c'entravano nulla, "si occupava solo di droga" ... (milanotoday.it)

Video Inchiesta ultras