Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle traffico in tilt
Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle intorno alle 13 di venerdì 28 marzo. traffico in tilt e lunghe code in direzione Bettolle. La circolazione è in affanno con code che arrivano fino all'incrocio tra il raccordo e la E45 a Ponte San Giovanni.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle, traffico in tilt
- Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle, traffico in tilt
- Incidente sul Raccordo Bettolle-Perugia: traffico bloccato in direzione Perugia
- Auto investe cinghiale: incidente sul raccordo Perugia – Bettolle
- Investe cinghiale sul raccordo. Auto si ribalta, donna ferita
- Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle: auto si ribalta per un cinghiale in attraversamento
- Incidente sul raccordo, auto si ribalta
- Incidente sul Raccordo Bettolle-Perugia: traffico bloccato in direzione Perugia - Il Raccordo Autostradale Bettolle-Perugia è temporaneamente chiuso in direzione Perugia a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 42, nel comune .. (corcianonline.it)
-
Incidente sul raccordo, auto si ribalta - Incidente stradale stanotte intorno alle 3 sul raccordo Perugia-Bettolle tra le uscite di Magione e Mantignana. Due le autovetture coinvolte, di cui una si è ribaltata, presumibilmente a causa dell'in ... (rainews.it)
-
Incidente stradale sul raccordo Perugia-Bettolle - Questa notte, dopo le ore 3, i Vigili del fuoco di Perugia sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto sul raccordo Perugia-Bettolle, tra le uscite di M ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Incidente sul