Inter colpo basso per Marotta | il bomber lascia e va in Premier
L’Inter sul campo lavora per il finale di stagione mentre la dirigenza pianifica il futuro: arriva la doccia gelata per Marotta, il bomber va in PremierInter, colpo basso per Marotta: il bomber lascia e va in Premier (Ansa Foto) – SerieAnewsCon l’Inter sempre più protagonista nella lotta per lo scudetto e per la Champions League, il tecnico Simone Inzaghi non perde tempo e continua a pensare in grande, con l’obiettivo di conquistare il Triplete, comprensivo di una possibile vittoria in Coppa Italia.Ma mentre la squadra sta affrontando una stagione entusiasmante sul campo, il mercato si fa sempre più intenso per i dirigenti nerazzurri, a partire da Giuseppe Marotta, che sta già lavorando per potenziare la rosa in vista della prossima stagione.Marotta al lavoro per la prossima stagione: gli obiettiviMarotta, insieme al resto dello staff dirigenziale, non si ferma mai, ed è già al lavoro per migliorare l’Inter del futuro.
Leggi su Serieanews.com

Serieanews.com - Inter, colpo basso per Marotta: il bomber lascia e va in Premier
- Inter, colpo basso per Marotta: il bomber lascia e va in Premier
- Ibra “rinuncia” al grande colpo e Marotta ne approfitta: arriva la conferma, sorpasso Inter completato
- Inter, il colpo a sorpresa di Marotta: Juventus bruciata a gennaio | ESCLUSIVO
- Blitz ad Appiano: Marotta e Inzaghi cercano insieme la scossa scudetto
- Federico Chiesa all'Inter? La vendetta della Juventus: "Interessamento per Skriniar fatto fuori dal Psg" | Libero Quotidiano.it
- Inter, idea Meret: se non rinnova col Napoli, Marotta e Ausilio tenteranno il colpo a zero
- Inter, l’annuncio di Marotta sul colpo dalla Lazio: ipotesi scambio - È circolata la voce sull’ipotesi scambio, con colpo alla Lazio, sul quale ha preso voce anche il presidente dell’Inter, Beppe Marotta. Dopo il Mondiale per Club e dunque in vista di quella che sarà la ... (rompipallone.it)
-
Mercato Inter, il colpo sfuma: Marotta beffato! - Beppe Marotta può dire addio a quello che era uno dei suoi obiettivi di mercato: il calciatore ha deciso il suo futuro e non è all’Inter. (spaziointer.it)
-
Inter, colpo Raspadori: 3 affari con il Napoli - Giacomo Raspadori torna nel mirino dell'Inter e stavolta il colpo può concretizzarsi dal Napoli: sono in ballo addirittura tre affari ... (spaziointer.it)
Video Inter colpo