Iren Genova Quinto-C N Posillipo Porzio | Sfida ad alta tensione
Tempo di lettura: 2 minutiSeconda trasferta consecutiva per il C.N.Posillipo che affronta domani, nella Sfida valevole per la ventiquattresima giornata del Campionato di Serie A1, l’Iren Genova Quinto.La partita si disputerà alla Vasca Paganuzzi, presso le Piscine di Albaro di Genova, con inizio fissato alle ore 15,00.La formazione rossoverde, reduce da quattro sconfitte consecutive arrivate contro le prime quattro della classifica, è attesa da uno scontro importante in vista del finale di stagione. Il Quinto, decimo in classifica con 23 punti, è in piena corsa per i playoff e per la posizione che eviterebbe i playout ed arriva dalla sconfitta di misura a Trieste, giunta dopo 7 punti nelle precedenti tre partite. Nell’ultima Sfida disputata in casa, la formazione ligure ha superato la Nuoto Catania per 14-10.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Iren Genova Quinto-C.N.Posillipo, Porzio: “Sfida ad alta tensione”
- Iren Genova Quinto-C.N.Posillipo, Porzio: "Sfida ad alta tensione"
- Pallanuoto, Quinto non sbaglia contro Catania
- A1 M, Iren Quinto-Catania 14-10
- Nuoto Catania, sconfitta a testa alta: 14-10 contro Quinto Genova
- Florentia e Genova non si fanno male
- PALLANUOTO QUINTO C'è il Catania alla "Paganuzzi"
-
L’Iren Genova Quinto attende il Posillipo, Di Somma: “Avversario forte, stiamo concentrati su di noi” - Non c’è il tempo per rifiatare. Dopo il ko rimediato in casa della Pallanuoto Trieste, al termine di una partita giocata alla pari fino all’ultimo, l’ Iren Genova Quinto è pronto ad affrontare la ... (liguriasport.com)
-
L’Iren Quinto se la gioca alla pari a Trieste, ma non basta: i giuliani vincono 10-8 - Nella giornata numero 23 del campionato di serie A1, l’Iren Genova Quinto se la gioca alla pari in casa di una squadra di valore come la Pallanuoto Trieste, riesce a chiudere in vantaggio il primo e i ... (liguriasport.com)
- Iren Genova Quinto formato battaglia, l’Ortigia cede il passo: finisce 9-8 - Un Iren Genova Quinto determinato, combattivo, quadrato e gagliardo centra il colpo alla “Marco Paganuzzi” di Albaro nella ventesima giornata di serie A1: l’Ortigia viene superato 9-8, un ... (msn.com)
Video Iren Genova