Kira uccisa dal compagno di box al canile Muratella La Garante degli animali | “Faremo accesso agli atti”
Kira, una cagnolina sequestrata e ospitata nel canile Muratella di Roma, è morta dopo essere stata lasciata in box con un altro cane, nonostante le indicazioni contrarie. Questa la denuncia degli animalisti che hanno sollevato il caso. Contattata da Fanpage.it la Garante degli animali della Capitale fa sapere che farà accesso agli atti per capire la dinamica e accertare le responsabilità.Leggi su Fanpage.it
- Kira, uccisa dal compagno di box al canile Muratella. La Garante degli animali: "Faremo accesso agli atti"
- Canile Muratella, Rocca e Valeri (Fdi) "Si faccia chiarezza"
-
Kira, uccisa dal compagno di box al canile Muratella. La Garante degli animali: “Faremo accesso agli atti” - Kira, una cagnolina sequestrata e ospitata nel canile Muratella di Roma, è morta dopo essere stata lasciata in box con un altro cane, nonostante le indicazioni ... (fanpage.it)
- Delitto babysitter, il compagno omicida avrebbe cercato un box in cui nascondere il cadavere - Delitto babysitter, il compagno omicida avrebbe cercato un box in cui nascondere il cadavere della compagna Jhoanna Nataly Quintanilla ... (msn.com)
- Nataly uccisa dal compagno e gettata nell'Adda, l'autopsia: «L'ha soffocata a mani nude». L'amante e il box per nascondere il corpo - Sul suo corpo non sono state riscontrate ferite da taglio né lesioni procurate con altri tipi di armi: sarebbe stata uccisa a mani nude. (leggo.it)
Video Kira uccisa