Kompany | Troppi infortuni al Bayern Monaco? No scuse! Siamo coperti
Kompany in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Bayern Monaco ed FC St. Pauli, ha parlato inevitabilmente dei tanti infortuni che hanno colpito ultimamente la squadra tedesca.PROBLEMI IN DIFESA – Vincent Kompany non cerca scuse dopo i tanti infortuni che hanno colpito la squadra tedesca: «È un peccato che Davies e Upamecano non siano della partita. In questa stagione ci Siamo già trovati in una situazione simile. È importante, in questi casi, come si reagisce a queste assenze. Per me non ci sono scuse. Il mio unico interesse è vincere la prossima partita senza trovare scuse. In questo momento abbiamo abbastanza difensori: Hiroki Ito e Josip Stanisic possono giocare in quel ruolo».Problemi non solo tra i difensori! Kompany parla anche dell’infortunio di NeuerALTRI CASI – Anche il numero uno tedesco non sarà disponibile per un paio di partite, di lui ha continuato a parlare Kompany: «Dobbiamo concentrarci perché non abbiamo possibilità di fare passi falsi.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Kompany: «Troppi infortuni al Bayern Monaco? No scuse! Siamo coperti»
- Kompany lascia il calcio, ma nella partita di addio non ci sarà: "Sono infortunato"
- Vincent Kompany: "Musiala e Wirtz Trovano Sempre il Momento del Gol – Questo è Ciò che li Rende Speciali"
-
Kompany: «Troppi infortuni al Bayern Monaco? No scuse! Siamo coperti» - Kompany in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Bayern Monaco ed FC St. Pauli, ha parlato inevitabilmente dei tanti infortuni che hanno colpito - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
-
Quelli che ridevano di Kompany - Dieci mesi fa avevano deriso il Bayern Monaco per la scelta, oggi tutti hanno cambiato idea. Presto potrebbe vincere il campionato, e sente di poter dire la sua in Champions ... (ilfoglio.it)
- Napoli, troppi infortuni uguali al soleo. Castellacci: "Ci si mette a tavolino" - I troppi infortuni al soleo, tutti uguali in casa Napoli, stanno facendo discutere non poco tra tifosi ed addetti ai lavori. L'ex medico sociale della Nazionale italiana, Enrico Castellacci ... (msn.com)
Video Kompany Troppi