La cantante e attivista israeliana chiude la rassegna Romagna in fiore con un concerto nel ravennate
Nove appuntamenti musicali in altrettante località della Romagna, in alcuni dei territori più colpiti dalle recenti alluvioni. Torna in scena anche quest’anno, dal 10 maggio al 2 giugno “Romagna in fiore”, la rassegna ecosostenibile, diffusa e in dialogo con le comunità creata da Ravenna Festival.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - La cantante e attivista israeliana chiude la rassegna "Romagna in fiore" con un concerto nel ravennate
- La cantante e attivista israeliana chiude la rassegna "Romagna in fiore" con un concerto nel ravennate
- Noa continua a credere nella pace
- Noa e Mira Awad: «Canteremo unite contro la guerra»
- Concerto evento: Noa e Miriam Toukan in concerto per la pace tra Israele e Palestina
- Chi è Mira Awad: cantante ed attivista palestinese, ospite a Sanremo 2025 con Noa
- Due popoli, due voci. Il 9 settembre l’israeliana Noa e la palestinese Miriam Toukan insieme sul palco a Vizz…
- Anche Greta Thunberg protesta contro Eden Golan a Eurovision: la cantante israeliana non può uscire dall’albergo - Greta Thunberg, attivista per il clima, è stata tra le protagoniste della manifestazione contro Eden Golan, la cantante israeliana che parteciperà a Eurovision: "State portando il genocidio in ... (msn.com)
Video cantante attivista