La cardiospirina presa prima del concepimento diminuisce il rischio di aborto?
Buonasera, ho 35 anni e ho avuto due aborti spontanei. Ho fatto qualche analisi e un’isteroscopia dal quale è risultato un utero a T che ho già operato. Le analisi del sangue invece erano ok ma per “sicurezza” il mio ginecologo, in via preventiva, mi ha prescritto la cardioaspirina un mese prima di riprovarci.Mi ha detto che “male non mi fa” ma mi sembra un po’ strano. È normale prescrivere questo farmaco per prevenzione? La ringrazio.L'articolo “La cardiospirina presa prima del concepimento diminuisce il rischio di aborto?” proviene da GravidanzaOnLine.
Leggi su Gravidanzaonline.it

Gravidanzaonline.it - “La cardiospirina presa prima del concepimento diminuisce il rischio di aborto?”
- Cardioaspirina in gravidanza, a cosa serve l'aspirinetta?
- Cardioaspirina: cos’è, perché si prende e come agisce
- "La cardiospirina presa prima del concepimento diminuisce il rischio di aborto?"
-
"La cardiospirina presa prima del concepimento diminuisce il rischio di aborto?" - Se presa prima del concepimento la cardioaspirina riduce il rischio di aborto? La risposta del ginecologo su GravidanzaOnLine. (gravidanzaonline.it)
- Perchè prima dell'elettrocardiogramma è stata prescritta la Cardioaspirina? - a me sfugge l'utilità dell'assunzione di acido acetilsalicilico prima dell'esecuzione di un elettrocardiogramma: credo che, a questo punto, sia utile che tu te lo faccia spiegare dal medico che ... (pazienti.it)
Video cardiospirina presa