La Cina si fa bella con le aziende straniere E attacca Trump
Tutelare il commercio globale. E dare al mondo l’immagine di una Cina amica degli affari. Come raccontato pochi giorni fa da Formiche.net, il presidente cinese, Xi Jinping, ha ricevuto a Pechino, in occasione del China development forum, gli amministratori delegati e gli alti dirigenti di grandi aziende europee e statunitensi, nel pieno della campagna del Dragone per riconquistare la fiducia del settore privato e attrarre investimenti esteri.Nella Capitale della Cina ha sfilato un plotone di prime linee di aziende quali Samsung, Pfizer, Astrazeneca, Mastercard, Bmw ed Eli Lilly, davanti ai quali il vice premier cinese He Lifeng ha assicurato che il suo Paese “continuerà ad aprirsi” e che ci saranno “risultati vantaggiosi per tutti”. Tradotto, nel linguaggio cinese “la Cina accoglierà più investimenti da parte delle multinazionali, condividendo le opportunità di sviluppo”.
Leggi su Formiche.net

Formiche.net - La Cina si fa bella con le aziende straniere. E attacca Trump
- La Cina si fa bella con le aziende straniere. E attacca Trump
- Kubilius attacca la Cina: “Non lontana dall’asse degli autoritari aggressivi”
- Bella, la splendida ragazza, si conservò per 3800 anni, grazie a questi grumi? Cosa sono? La scoperta
- Italia femminile in VNL: Terminata la seconda fase con la vittoria sulla Repubblica Popolare di Cina· Nations League di Volley 2024
- La bellissima elettrica di Xiaomi si potrà acquistare anche in Europa?
- L’Ue imporrà dazi doganali a Shein, Temu e compagnia bella?
- Ecco come la Cina fa la liberista e seduce le aziende Usa e Ue - IL SENATORE AMERICANO A PECHINO A Pechino, insieme ai Ceo di aziende americane, si è recato anche il senatore repubblicano statunitense Steve Daines. È il primo politico che dagli Usa vola in Cina da ... (startmag.it)
- Bella la Cina libera e pacifica descritta da Rovelli. Peccato non esista - Il bravo intervistatore, Antonello Caporale, gli fa notare che in Cina non si vota, ma Rovelli non si spaventa certo di fronte a una quisquilia del genere. Le elezioni, osserva pensosamente ... (ilfoglio.it)
Video Cina bella