La Città metropolitana sceglie Arghillà Nord per il murales antirazzista

Sta prendendo forma il grande murales realizzato dalla Città metropolitana di Reggio Calabria, nel quartiere di Arghillà, nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale che vede l’Ente al fianco di Unar, del.
La Città metropolitana sceglie Arghillà Nord per il murales antirazzista

Reggiotoday.it - La Città metropolitana sceglie Arghillà Nord per il murales antirazzista

Leggi su Reggiotoday.it

  • Reggio Calabria, realizzato un grande murales antirazzista
  • Fiera Centro Congressi di Arghillà, Anghelone: ‘Riavviare l’iter, opportunità mai sfruttata’
Ne parlano su altre fonti

  • citta metropolitana sceglie arghillaReggio, ad Arghillà il murales contro il razzismo: arte e inclusione per rigenerare il quartiere - La Metrocity sceglie Arghillà Nord per il murales antirazzista realizzato in occasione della "Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale” Sta prendendo forma il grande m ... (citynow.it)
  • Finalmente Arghillà al centro dell’agenda di governo per ripristinare la legalità - “Questo intervento non riguarda solo la periferia di Arghillà, ma coinvolge tutti i reggini che da anni chiedono interventi risolutivi rispetto a tutte le periferie della città: l’intervento dello ... (ilmetropolitano.it)
  • Arghillà: la sfida nella strategia di riassetto urbano - In questa nuova visione di città che guarda al futuro, non potevano mancare le aree a rischio delle quali Arghillà rappresenta la sfida più difficile ma anche quella che può dare risultati replicabili ... (ilmetropolitano.it)

Video Città metropolitana