La crisi del Napoli è stata una crisi di difesa | solo due volte non ha subito gol nel girone di ritorno

La crisi del Napoli è stata una crisi di difesa: solo due volte non ha subito gol nel girone di ritornoTorna il campionato e il Corriere dello Sport, con Fabio Mandarini, analizza il calo della squadra di Conte nel girone di ritorno. E alla fine la differenza l’ha fatta la fase difensiva, il Napoli non è stato impenetrabile come nel girone d’andata. È questo che ha determinato il calo e la perdita del primo posto.Scrive il Corsport:nelle prime quindici giornate, il Napoli ha collezionato 32 punti con 10 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 21 gol (1,4 di media a partita) e incassandone 10 (0,66 di media), di cui 6 nelle due sfide perse per 3-0 con l’Hellas a Verona e l’Atalanta al Maradona. Totale cleen sheet: 9. Nelle successive quattordici, e dunque dalla sedicesima alla ventinovesima giornata, la squadra di Conte ha messo insieme 29 punti con 8 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta (con il Como), segnando 24 gol (1,7 di media) e subendone 13 (0,93 di media).
La crisi del Napoli è stata una crisi di difesa |  solo due volte non ha subito gol nel girone di ritorno

Ilnapolista.it - La crisi del Napoli è stata una crisi di difesa: solo due volte non ha subito gol nel girone di ritorno

Leggi su Ilnapolista.it

  • La crisi del Napoli è stata una crisi di difesa: solo due volte non ha subito gol nel girone di ritorno
  • Matrimonio in crisi ma la moglie vuole metà degli 88 milioni vinti dal marito al Superenalotto
  • Crisi Napoli: Conte, tutto qui?
  • Da Kvara alla difesa, tutti i motivi della crisi Napoli: così si è rotta la macchina di Conte
  • Napoli scoppiato. Il febbraio nerissimo apre una vera crisi
  • Il Napoli di Conte è già in crisi?
Ne parlano su altre fonti

  • crisi napoli stata crisiCrisi delle edicole a Napoli, Maurizio de Giovanni: «Ora gli incentivi, i giornali hanno la priorità» - Salvare le edicole significa garantire non solo la qualità dell’informazione, ma anche dell'apprendimento e del pensiero: «Leggere un giornale cartaceo implica mediamente ... (ilmattino.it)
  • crisi napoli stata crisi“Napoli milionaria!” al San Carlo, se nel titolo c’è l’intuizione di Eduardo: far ripartire l’economia per uscire dalla crisi della guerra - Era il 25 Marzo del 1945, la guerra appena finita, ma solo al Sud, nell’Alta Italia si continuava a combattere. Al Teatro San Carlo un pomeriggio fu data la prima rappresentazione ... (ilmattino.it)
  • crisi napoli stata crisiLa crisi abitativa di Napoli: gli studenti tra aumento dei prezzi e boom turistico - A Napoli, l'aumento dei costi degli affitti e la trasformazione in case vacanze rendono difficile per gli studenti trovare alloggi adeguati, scatenando proteste e richieste di intervento da parte dell ... (gaeta.it)

Video crisi del