La denuncia di San Giovanni Civica Il Comune dovrà pagare alla Provincia una penale di 500 000 euro
Arezzo, 28 marzo 2025 – “Per la mancata realizzazione della palestra nella zona di piazza Casprini il Comune di San Giovanni dovrà pagare una penale alla Provincia di Arezzo”. Questo è quanto afferma il gruppo di opposizione San Giovanni Civica che tramite la consigliera Stella Scarnicci (in alto l'intervista) precisa che la struttura doveva essere terminata a giugno 2025 ma ancora non è stata nemmeno iniziata. "Vogliamo evidenziare il ritardo nella realizzazione di alcune opere- dichiara Scarnicci -in particolare di una che non è stata ancora completata nonostante i fondi ricevuti. Il Comune di San Giovanni, infatti, ha ottenuto dalla Provincia di Arezzo un finanziamento di 540 mila euro già nel 2006 per la costruzione di una palestra a servizio del Polo Scolastico, situata nella zona nord della città.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - La denuncia di San Giovanni Civica. “Il Comune dovrà pagare alla Provincia una penale di 500.000 euro”
- "Il Comune dovrà pagare una penale alla Provincia per la mancata realizzazione della palestra a nord della città": la denuncia di San Giovanni Civica
- Scritte xenofobe, al via le indagini. Via social arriva la firma degli autori
- Al Museo Ladino di Fassa l’arte si fa denuncia
- Rissa tra ragazzini, terrore in stazione: “Uno aveva il machete”
- «Cibo e Plank morti»: il writer denuncia e copre le minacce con un murale
- Strade provinciali: “Con i tagli della Legge di Bilancio impossibile garantire la manutenzione”. Il grido d’allarme delle Province toscane
-
Liste civiche sangiovannesi, “Prudenza, senza allarmismi” - Liste civiche sangiovannesi: “Viste le condizioni meteo in aggravamento su tutta la Toscana, riterremmo di buon senso chiudere in via precauzionale le scuole di ogni ordine e grado che insistono nella ... (valdarnopost.it)
- San Giovanni Civica, “Sosteniamo il referendum consultivo sulle mega Asl” - San Giovanni civica e il referendum sulle mega Asl: “Dopo aver avuto un confronto con il portavoce del Comitato promotore sul referendum consultivo sulle mega-asl abbiamo deciso di sostenere con forza ... (valdarnopost.it)
- Terni, a spasso per San Giovanni con lo zaino pieno di arnesi da scasso: coppia denunciata e allontanata dalla città - TERNI - Sono stati fermati dai carabinieri impegnati nei servizi di contrasto ai furti e sono stati denunciati per porto di armi e strumenti atti ad offendere. I due, un 42enne e una donna di 25 ... (ilmessaggero.it)
Video denuncia San