La frase choc di Elisa Di Francisca | Torniamo alle punizioni e al provare sofferenza serve da motore per vincere
“Rivedendola devo dire che ci sono andata giù pesante“. Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, Elisa Di Francisca è tornata sulle sue durissime affermazioni contro Benedetta Pilato durante le Olimpiadi di Parigi 2024. La giovane nuotatrice 19enne in un’intervista aveva raccontato di essere felice per il quarto posto ottenuto ai Giochi, ma era stata ingiustamente criticata dall’ex schermitrice, che nella veste di opinionista aveva dichiarato: “Assurdo, ma che ci è venuta a fare? Io rabbrividisco”. Di Francisca oggi sostiene di aver fatto marcia indietro, ma le sue stesse parole la smentiscono: “Torniamo un po’ alle punizioni e al provare sofferenza, che serve da motore per vincere e far bene”, ha detto durante la puntata andata in onda giovedì 27 marzo sulla Rai. Una frase terrificante e inappropriata, soprattutto (ma non solo) pensando a quanto sta succedendo nella ginnastica ritmica, dove solo due giorni fa la direttrice tecnica Emanuela Maccarani è stata allontanata in seguito al processo che comincerà a Brescia per presunti maltrattamenti sulle giovani ginnaste.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - La frase choc di Elisa Di Francisca: “Torniamo alle punizioni e al provare sofferenza, serve da motore per vincere”
- La frase choc di Elisa Di Francisca: “Torniamo alle punizioni e al provare sofferenza, serve da motore…
- Di Francisca-Pilato, telefonata di scuse dopo le critiche in tv
- Scontro Di Francisca-Vezzali alla festa delle Fiamme Oro, la richiesta di pace e risposta al veleno choc
- Notti Olimpiche, l'attacco choc di Di Francisca a Benedetta Pilato: "Non so se ci fa o ci è"
- Di Francisca-Vezzali, lite alla festa dei 70 anni delle Fiamme Oro: «Umanamente non sei il massimo, rispetta l
- Di Francisca: "Con Pilato ho chiarito, Vezzali invece manca di umanità. Il mio ex mi ha messo le mani addosso"
-
Di Francisca: "Con Pilato ho chiarito, Vezzali invece manca di umanità. Il mio ex mi ha messo le mani addosso" - Le verità choc di Elisa Di Francisca a La volta buona: Con Pilato ho chiarito, Vezzali invece manca di umanità. Il mio ex mi ha messo le mani addosso. (sport.virgilio.it)
-
Elisa Di Francisca: «Vezzali non ha umanità, con Benedetta Pilato ci siamo chiarite. Le violenze del mio ex fidanzato» - La campionessa di scherma si racconta a Rai1 con Caterina Balivo:«Con Valentina proverò a far pace. Il mio ex mi controllava, avevo una sim tutta per lui» ... (msn.com)
-
Elisa Di Francisca: «Il mio ex mi picchiava, avevo una sim solo per lui. Poi è arrivata Claudia, una distrazione. Infine, mio marito» - Elisa Di Francisca e il suo diritto di replica a La volta buona. L'ex schermitrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa durante la sua intervista nel salottino di Caterina ... (msn.com)
Video frase choc