La giunta Pilotto patrocina un evento con la proiezione di un documentario pieno di bestemmie e di odio politico
Il consigliere regionale Alessandro Corbetta (Lega) torna ad attaccare la giunta Pilotto. Dopo che la settimana scorsa aveva criticato la presenza dell’assessore alla Cultura Arianna Bettin alla presentazione del libro di Ilaria Salis (presenza che la stessa Bettin ha più volte ribadito non in.
Leggi su Monzatoday.it

Monzatoday.it - "La giunta Pilotto patrocina un evento con la proiezione di un documentario pieno di bestemmie e di odio politico"
- "La giunta Pilotto patrocina un evento con la proiezione di un documentario pieno di bestemmie e di odio politico"
- Patrocinio Comune Monza a evento “Ieri partigiani, oggi antifascisti”, è polemica
-
"La giunta Pilotto patrocina un evento con la proiezione di un documentario pieno di bestemmie e di odio politico" - Il consigliere regionale Alessandro Corbetta (Lega) critica la scelta di patrocinare l'evento e invita il sindaco a togliere il simbolo del Comune ... (monzatoday.it)
-
Patrocinio Comune Monza a evento “Ieri partigiani, oggi antifascisti”, è polemica - Stavolta i ruoli si sono invertiti ed è stata l’Associazione Valinor, una sezione brianzola del gruppo Lealtà Azione a chiedere lumi alla Giunta Pilotto per aver patrocinato un evento «fazioso e che i ... (primamonza.it)
- L'esponente leghista attacca la Giunta Pilotto per il sostegno all'evento con l'europarlamentare: 'Che esempio diamo ai giovani?' - Il ruolo della Giunta Pilotto La presenza istituzionale all'evento, secondo Corbetta, rappresenta una scelta politica chiara da parte dell'amministrazione comunale monzese. "È questo l'esempio che ... (monza-news.it)
Video giunta Pilotto