La lite tra ChatGPT e Studio Ghibli sui meme tratti dai film Miyazaki | Questa tecnologia è un insulto alla vita
Tra OpenAi e Studio Ghibli c’è una lite in corso che riguarda ChatGPT. L’ultimo generatore di immagini rilasciato dall’intelligenza artificiale ha dato il via a una serie di meme online con le immagini realizzate nello stile dello Studio cinematografico di film d’animazione giapponese fondato nel 1985 a Tokyo da Hayao Miyazaki, Isao Takahata, Toshio Suzuki e Yasuyoshi Tokuma. Anche il Ceo Sam Altman ha cambiato la sua immagine profilo su X per adattarla allo stile. Mentre online sono finite versioni dello Studio Ghibli di Elon Musk con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Il Signore degli Anelli e persino una ricostruzione degli attentati dell’11 settembreIl problema con il copyrightIl nuovo strumento per ora è limitato agli utenti a pagamento. L’ultima versione del generatore di immagini è alimentata da GPT-4o, il modello piu’ performante dell’azienda.Leggi su Open.online
-
ChatGPT 4.5 e il trend virale delle foto in stile Studio Ghibli - Se negli ultimi giorni hai visto facce note (e per assurdo di tuoi parenti e amici) trasformate in personaggi da "cartone animato giapponese", non stai Tutti pazzi per le foto trasformate con ChatGPT ... (techprincess.it)
-
La Studio Ghibli mania digitale travolge i social e OpenAI - I prompt ormai sono come una formula magica che si studia nelle accademie dell’ intelligenza artificiale stile Harry Potter. In questo caso l’ultimo incantesimo è: “ Trasforma questa immagine nello st ... (macitynet.it)
-
Le immagini di ChatGpt in stile Studio Ghibli fanno riflettere sul copyright - Create con il nuovo motore Gpt-4o, dilagano in rete e sollevano le solite domande sulle opere utilizzate per addestrare il modello ... (wired.it)
Video lite tra