La passione pallacanestro Via al torneo degli over 55
Quando la passione per la pallacanestro non conosce età. Ne è la dimostrazione il quinto torneo Città di Prato di Maxibasket over 55, in programma domani e domenica presso la palestra di via Roma e quella del Buzzi. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Street Basket Prato con la Lega Maxibasket, il Csi e il patrocinio del Comune e del Coni provinciale, è dedicata ai giocatori over 50 (l’età media dei componenti deve essere maggiore o uguale a 55 anni). Al via ci saranno otto formazioni, provenienti da tutta Italia. A rappresentare Prato ecco i Mustangs e Street Basket, che sfideranno Savona, Milano, Torino, Roma, Genova e Trasimeno. Le compagini sono divise in due gironi, ciascuno da quattro. Domani, dalle 15 alle 18, due semifinali e due finali con gare da due tempi di 12 minuti. Chi avrà partecipato alle finali si confronterà - in un incrocio fra i due gironi - domenica, dalle 9 alle 15, al PalaBuzzi in partite da quattro tempi da 8 minuti.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - La passione pallacanestro. Via al torneo degli over 55
- La passione pallacanestro. Via al torneo degli over 55
- L’Apu Udine porta il basket nelle scuole: entusiasmo e passione alla "Lea D’Orlandi" dell'Istituto Comprensivo III di Udine
- Calcio faentino in lacrime, un male incurabile porta via l'ex giocatore: morto a soli 45 anni
- Il campetto di Bagnoli a Domenico Cirillo
- Il tuo posto nel cuore: parte la campagna abbonamenti della Pallacanestro Viola
- Il basket piange Claudio Savoldelli, esempio di passione
-
La passione pallacanestro. Via al torneo degli over 55 - Quando la passione per la pallacanestro non conosce età. Ne è la dimostrazione il quinto Torneo Città di Prato di Maxibasket Over 55, in programma domani e domenica presso la palestra di via Roma e qu ... (msn.com)
Video passione pallacanestro