La piscina panoramica di un hotel diventa un mare in tempesta durante il terremoto che ha colpito Myanmar e Thailandia
Dal relax al caos in pochi istanti. A Bangkok, la piscina panoramica di un grattacielo si è trasformata in un mare in tempesta quando la terra ha iniziato a tremare. Il terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito il Myanmar e parte del sud-est asiatico è stato avvertito anche nella capitale della Thailandia, scuotendo gli edifici e facendo tracimare l’acqua dalle infinity pool sui tetti. Un video, girato da un ospite dell’hotel, ha immortalato il momento in cui le onde improvvise hanno superato i bordi della vasca, rovesciandosi nel vuoto mentre gli ospiti cercavano di mantenere la calma. Win Win Kyaw: Il cuore del Myanmar è nelle mie mani guarda le foto Leggi anche › In Thailandia cercando la semplicità › In marcia, nelle terre colpite dal terremoto Il sisma, con epicentro in Myanmar, ha seminato il panico in città.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - La piscina panoramica di un hotel diventa un mare in tempesta durante il terremoto che ha colpito Myanmar e Thailandia
- Palazzo Sirignano a Napoli diventa hotel a cinque stelle, operazione da 50 milioni: «È una sfida per la città»
- 25 hotel in montagna con piscina e una vista spettacolare sulle vette innevate
- Palazzo Sirignano diventa hotel di lusso con rooftop con piscina panoramica
- Piscine sul tetto
- I migliori hotel con piscina panoramica dell'Alto Adige
- Hotel Napoli, avanti il lusso e Palazzo d’Avalos diventa un 5 stelle
- Le Piscine Panoramiche delle Alpi: dove il lusso incontra la natura - Testimonianza di come siano diventate ... all’Hotel Pfösl. La struttura ospita una piscina con acqua a temperatura costa di 35 gradi, con una vista panoramica verso le montagne circostanti. (msn.com)
Video piscina panoramica