La Real Cerretese è promossa Raggiunto il sogno Eccellenza

Un normale mercoledì di allenamento si è trasformato in una serata di grande festa. È successo alla Real Cerretese, capolista del girone A di Promozione con 8 punti di vantaggio sul San Giuliano a due gare dalla fine, ma con i pisani che avevano una gara in meno. I biancoverdi iniziano l’allenamento in vista della gara interna di domenica prossima col Monsummano mentre la principale rivale scende in campo a Forte dei Marmi nel recupero, con l’obbligo di vincere. "Abbiamo cominciato l’allenamento sapendo che il Forte dei Marmi era in vantaggio e con la testa inevitabilmente in Versilia è stata una seduta un po’ anomala – racconta mister Andrea Petroni –. Poi durante la partitella finale è arrivata la notizia del ko del San Giuliano ed è partita la festa. Mi era capitato già di vincere un campionato con due giornate di anticipo, ma mai senza giocare".
La Real Cerretese è promossa  Raggiunto il sogno Eccellenza

Sport.quotidiano.net - La Real Cerretese è promossa. Raggiunto il sogno Eccellenza

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • La Real Cerretese è promossa. Raggiunto il sogno Eccellenza
Ne parlano su altre fonti

  • real cerretese promossa raggiuntoLa Real Cerretese è promossa. Raggiunto il sogno Eccellenza - Un normale mercoledì di allenamento si è trasformato in una serata di grande festa. È successo alla Real Cerretese, ... (sport.quotidiano.net)
  • Promozione. La Real Cerretese adesso ci crede. La promozione è sempre più vicina - CERRETO GUIDI – Capolavoro Real Cerretese. La certezza matematica ancora non c’è, ma con la vittoria nello scontro diretto contro il Pietrasanta i ‘medicei’ hanno messo una seria ipoteca sulla ... (sport.quotidiano.net)

Video Real Cerretese