L’abbandono le violenze il mistero sull’età | la sconvolgente storia vera di Natalia Grace affetta da nanismo nella serie con Ellen Pompeo
Si intitola Good American Family la serie televisiva americana che già sta facendo parlare. Basata sull’adozione di Natalia Grace (Imogen Faith Reid) da parte di Kristine (Ellen Pompeo) e Michael Barnett (Mark Duplass) è una storia avvincente ispirata a una vicenda reale. Sì perché la trama è a dir poco complessa e trae ispirazione dai fatti realmente accaduti che coinvolgono una coppia americana del Midwest che accoglie nella propria famiglia una bambina affetta da una displasia spondiloepifisaria. Si tratta di un raro disturbo della crescita delle ossa che può portare ad anomalie scheletriche. Mentre la crescono insieme ai loro tre figli biologici, comincia a emergere un mistero inquietante che riguarda la sua vera identità. Cresce il sospetto che la bambina non sia veramente chi afferma di essere e che in realtà voglia ucciderli.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - L’abbandono, le violenze, il mistero sull’età: la sconvolgente storia vera di Natalia Grace, affetta da nanismo, nella serie con Ellen Pompeo
- Neonato abbandonato a Milano: il mistero della mamma morta, le telecamere e il biglietto sul tappeto - Continuano le indagini sull'abbandono del neonato trovato giovedì pomeriggio in un condominio di via degli Apuli. Carabinieri al lavoro: una grande mano potrebbe arrivare dalle telecamere. (milanotoday.it)
- Caserta, violenza sessuale in un edificio abbandonato: arrestato dalla polizia - La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 43enne, di origine nordafricana, per violenza sessuale ai danni ... provenire da un edificio in stato di abbandono. Entrati all’interno del rudere ... (msn.com)
Video L’abbandono violenze