L’applauso di Costacurta Bologna che meraviglia Adesso sono le grandi a dover temere i rossoblù

Vestitevi a strati: le previsioni di Billy danno tempo instabile in Serie A. "Questo campionato assomiglia un po’ al meteo: cambi repentini, scenari capovolti". Alessandro Costacurta ha attraversato tantissime stagioni del calcio: sa riconoscere dove tira il vento, anche Adesso che osserva tutto da fuori come volto di Sky Sport. Costacurta, campionato incerto, sì: ma a Bologna c’è un sole che scotta. "Credo ci fossero della basi importanti, dopo la scorsa stagione, per dire che il Bologna era entrato ormai in una fascia superiore. Però mai mi sarei immaginato si potesse replicare con questo tipo di gioco oltreché di risultati. La cosa più sorprendente è proprio la qualità del calcio proposto dai rossoblù: una cosa non scontata quando perdi giocatori del valore di Calafiori, Zirkzee e Saelemaekers".
L’applauso di Costacurta   Bologna che meraviglia  Adesso sono le grandi a dover temere i rossoblù

Sport.quotidiano.net - L’applauso di Costacurta. "Bologna, che meraviglia. Adesso sono le grandi a dover temere i rossoblù»

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • L’applauso di Costacurta. "Bologna, che meraviglia. Adesso sono le grandi a dover temere i rossoblù»
Ne parlano su altre fonti

  • applauso costacurta bologna meravigliaL’applauso di Costacurta. "Bologna, che meraviglia. Adesso sono le grandi a dover temere i rossoblù» - L’ex campione del Milan, oggi volto di Sky Sport, analizza la volata Champions "Italiano ha un calendario duro, ma la sua squadra fa la partita contro chiunque". Sul mercato: "Castro, Ndoye e gli altr ... (sport.quotidiano.net)
  • Milan, Costacurta: “Maignan, Theo Hernandez e Leao non sono indispensabili per la squadra - Alessandro Costacurta è intervenuto per commentare la sconfitta di ieri sera del Milan a Bologna nel recupero della nona giornata Costacurta è intervenuto dagli studi di Sky per commentare la ... (radiorossonera.it)

Video L’applauso Costacurta