L’Arezzo punta su Ravasio nel tridente I dubbi di Bucchi in difesa e nel mezzo
In settimana Cristian Bucchi ha mischiato le carte, ma la formazione da opporre domani pomeriggio al Pescara ce l’ha bene in mente. La prima certezza è che si torna al 4-3-3. Per quanto riguarda gli interpreti e partendo dalla difesa la coppia centrale sarà formata da Gilli e Chiosa, mentre per quanto concerne le corsie esterne, a destra Renzi rimane favorito su Montini. Qualche dubbio in più sulla corsia mancina dove le prestazioni non convincenti dell’ultimo periodo di Righetti potrebbero regalare una nuova chance da titolare a Coccia. L’ex Carrarese, con la gestione Bucchi, è finito indietro nelle gerarchie. Vedremo se in questo finale di campionato riuscirà a sovvertire lo status quo. A centrocampo il punto fermo è Guccione che si riprende la cabina di regia dopo il turno si squalifica.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - L’Arezzo punta su Ravasio nel tridente. I dubbi di Bucchi in difesa e nel mezzo
- L’Arezzo punta su Ravasio nel tridente. I dubbi di Bucchi in difesa e nel mezzo
- Arezzo-Torres test per il riscatto. Bucchi, prima gara al Comunale : "In campo con l’anima della città»
- Arezzo a Rimini da ultima spiaggia. Bucchi cerca rivincite dopo due ko. Ravasio guida l’assalto in Romagna
- Arezzo a trazione anteriore. Ecco Ravasio, piace Russo
- Arezzo, il Comunale chiama la vittoria. Bucchi: "Voglio una grande prestazione». Con Mawuli il centrocampo è blindato
- Ternana-Arezzo, panchine bollenti. Il giallo di Abate e la prima di Bucchi. Gli amaranto attaccano col tridente
-
L’Arezzo punta su Ravasio nel tridente. I dubbi di Bucchi in difesa e nel mezzo - Impianti inagibili: Audax Rufina, Molinense, Dicomano e Sagginale ospitate dalle società vicine o amiche. L’appello a Gravina e Abete: “Serve un sostegno economico”. La Lnd Toscana attinge dal Fondo ... (lanazione.it)
- Arezzo a Rimini da ultima spiaggia. Bucchi cerca rivincite dopo due ko. Ravasio guida l’assalto in Romagna - L’Arezzo, insomma, è avvisato ... In tal caso verrebbero sacrificati Guccione e Capello puntando su un tridente con Pattarello, Tavernelli e Ravasio, in vantaggio su Ogunseye. L’altra opzione prevede ... (sport.quotidiano.net)
- Finalmente l’Arezzo. Tavernelli & Ravasio. Trionfo nella nebbia - L’Arezzo ritrova il sorriso e i tre ... alla difesa supportato anche da Capello quindi il tridente offensivo con Pattarello, Tavernelli e Ravasio al centro. Una mossa che crea subito qualche ... (msn.com)
Video L’Arezzo punta