L' assessore Verì sulla questione aumenti Irpef | Il disavanzo 2024 non ha nulla a che fare con la sanità regionale
L'assessore regionale alla sanità Nicoletta Verì interviene nel dibattito riguardante l'aumento delle aliquote Irpef, facendo alcune precisazioni in merito alla presunta responsabilità attribuita alla cattiva gestione del sistema sanitario abruzzese.“Per correttezza istituzionale ho aspettato.
Leggi su Ilpescara.it

Ilpescara.it - L'assessore Verì sulla questione aumenti Irpef: "Il disavanzo 2024 non ha nulla a che fare con la sanità regionale"
- L'assessore Verì sulla questione aumenti Irpef: "Il disavanzo 2024 non ha nulla a che fare con la sanità regionale"
- Chieti ha la prima Pet Tac, gli esami da metà marzo VIDEO
- Istituti riuniti di assistenza: Verì e Santangelo convocano un tavolo di lavoro
- Presentate all’Assessore alla Salute Nicoletta Verì le proposte della FIALS su Liste di attesa e Pronto soccorso
- Verde urbano, l’assessore all’Ambiente Comune di Bari: “E’ una questione di cambiamento climatico”
- L'assessore Verì visita il reparto di oncologia dell'ospedale dopo l'irruzione violenta
-
Disavanzo sanitario in Abruzzo: l’assessore Verì chiarisce le responsabilità legate ai costi - Il disavanzo di 81 milioni nella sanità abruzzese, spiegato dall'assessore Verì, è attribuito a fattori esterni e spese impreviste, non a cattiva gestione. Investimenti e stabilizzazione del personale ... (gaeta.it)
-
Il problema del Pd a Milano non è l'assessore, ma un piano per il futuro - Dal deficit di circa cento milioni l'anno legato ad Atm allo scollamento tra area metropolitana e centro città, fino al futuro di A2a e Sea. Le tante questioni aperte del partito di maggioranza in Co ... (ilfoglio.it)
-
Autovelox, in arrivo una nuova querela per il sindaco Giordani, l'assessore Bonavina e la polizia locale di Padova. Altvelox: «Vanno sequestrati» - PADOVA - Una nuova querela per la questone autovelox è in procinto di arrivare al sindaco Sergio Giordani, all'assessore Diego Bonavina e ... (msn.com)
Video assessore Verì