Latina | tagli ai servizi sociali Protesta dei lavoratori della Coop Osa I sindacati Nasso si dimetta
Anche oggi Piazza del Popolo è stata teatro di proteste. Dopo gli utenti dei centri anziani, sono stati i lavoratori e le lavoratrici della Cooperativa Osa a manifestare contro il Comune per il taglio alle risorse destinate ai servizi sociali e la mancata apertura di un tavolo di confronto, richiesto a più riprese dai sindacati FP Cgil, Cisl FP, Uil Fpl e Usb.“Una Protesta importante, culminata con la richiesta di dimissioni dell’assessore Nasso. Solo due giorni fa la stessa richiesta per l’assessore Addonizio, avanzata dall’Ugl Psa in rappresentanza dei lavoratori di ABC.” “Il malcontento è diffuso e riporta i cittadini in piazza. Un segnale che non va trascurato, in primis dalla giunta Celentano, messa in discussione per incapacità gestionale, mancato ascolto e priorità sbagliate.
Leggi su Laspunta.it

Laspunta.it - Latina: tagli ai servizi sociali. Protesta dei lavoratori della Coop Osa. I sindacati “Nasso si dimetta”
- Cooperativa Osa, protesta sotto la sede del comune
- Casa della Salute di Aprilia, scatta la manifestazione contro il definanziamento
- Codici: i continui tagli dei fondi minacciano il Servizio Sanitario Nazionale
- Variazione di bilancio di 5,2 milioni di euro, l’assessore Nasti illustra la proposta in commissione
- Vertenza per i lavoratori della cooperativa Osa: no ai tagli del servizio per i bambini con disabilità
- LBC: "DOPO I CENTRI ANZIANI, ANCHE I LAVORATORI OSA MANIFESTANO CONTRO IL COMUNE"
-
Protesta in piazza a Latina contro il taglio dei servizi sociali: parla la cooperativa Osa - Protesta dei lavoratori della cooperativa Osa a Latina contro i tagli ai servizi sociali e la riduzione delle ore lavorative, con richieste di dimissioni per l'amministrazione comunale. (gaeta.it)
-
Servizi sociali, scatta la protesta. Ma il Comune assicura: "Manterremo gli investimenti" - La mobilitazione della coop Osa sotto il municipio; sindacati ricevuti da sindaca e assessore Massima apertura a garantire il mantenimento degli investimenti di settore e dei livelli occupazionali. È ... (latinatoday.it)
-
Gestione dei servizi sociali, il Sindaco di Latina e l’assessore Nasso incontrano i manifestanti - LATINA – Il sindaco Matilde Celentano e l’assessore ai Servizi sociali Michele Nasso e il direttore generale Agostino Marcheselli hanno incontrato, questa mattina, i referenti dei sindacati Vittorio S ... (radioluna.it)
Video Latina tagli