Laura voleva un figlio da lui Si cerca il movente del delitto

"Laura voleva un figlio già da un po’ di tempo". A confermarlo è una conoscente che quando ha appreso la notizia dell’assassinio della 37enne, vicedirettrice del supermercato Tigre di Spoleto uccisa dal marito, il senigalliese Gianluca Nicola Romita, è rimasta sotto choc. Che la questione dell’eventuale gravidanza tenesse la coppia sulle spine da tempo, lo confermano anche colleghe e colleghi della vittima. Un movente che dovrà essere confermato, così come la dinamica dei fatti, perché al momento l’unica certezza è che Laura Papadia è morta per soffocamento, probabilmente strangolata. Con cosa? Non è chiaro. Non a mani nude, perché i segni sul collo non sarebbero così evidenti. Quindi si cerca una possibile arma del delitto, una calza, un foulard, qualcosa di simile. Nessuna traccia di sangue nell’appartamento, con la donna rinvenuta a terra in pigiama, nella camera da letto.
 Laura voleva un figlio da lui   Si cerca il movente del delitto

Ilrestodelcarlino.it - "Laura voleva un figlio da lui". Si cerca il movente del delitto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Laura voleva un figlio poi la lite e il delitto. In casa trovati dei test di gravidanza
  • Femminicidio a Spoleto - Laura voleva un figlio, Gianluca no. La lite e poi le mani al collo della donna. Lui portato in carcere
  • Tragedia a Spoleto: Laura Papadia morta per soffocamento. Lei voleva un figlio, lui no
  • Femminicidio a Spoleto: lei voleva un figlio, lui no. “L'ha strangolata”. Annunciato lutto cittadino
  • Femminicidio di Spoleto: Laura voleva un figlio, il marito l’ha strangolata
  • Femminicidio Spoleto: Laura è stata uccisa dal marito perché voleva un figlio. Lui no
Ne parlano su altre fonti

  • laura voleva figlio luiLaura voleva un figlio, lui no: la strangola durante una lite. Nicola Romita confessa e tenta il suicidio - SENIGALLIA «Ho ucciso mia moglie, ora la faccio finita anch’io e mi butto». Nicola Gianluca Romita, 47enne originario di Milano e agente di commercio, era in bilico sul Ponte ... (corriereadriatico.it)
  • laura voleva figlio luiDonna uccisa dal marito a Spoleto voleva un figlio, lui no - Lei voleva un figlio, lui no: era uno dei motivi di dissidio fra Laura Papadia, 36 anni, trovata morta ieri in un appartamento del centro di Spoleto, e il marito, Nicola Gianluca Romita, agente di com ... (msn.com)
  • laura voleva figlio luiLaura voleva un figlio poi la lite e il delitto. In casa trovati dei test di gravidanza - Laura Papadia avrebbe tanto voluto diventare madre. Ma quel desiderio di genitorialità non era condiviso con il marito, in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario dopo aver confessato di av ... (corrieredellumbria.it)

Video Laura voleva