Lavorano col cu*** | Bossetti incontra Stasi bordate ai magistrati
Un faccia a faccia tra Massimo Bossetti e Alberto Stasi. L'ex muratore condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio ha incontrato Stasi, da giorni tornato al centro della cronaca. L'incontro è avvenuto nel carcere a Bollate, alle porte di Milano dove entrambi sono rinchiusi. "Come si fa a non seguire il caso di Alberto Stasi, se ne parla giorno e notte nei tg e nelle trasmissioni, e meno male che se parla - esordisce subito Bossetti in uno sfogo contro i magistrati -. Ho convissuto momenti assieme ad Alberto Stasi qui in carcere. Mi basta la mia emblematica, assurda e vergognosa situazione per comprendere quello che ha vissuto Stasi, quanto pure su di lui sia accaduto". Bossetti continua, senza freni, intervistato da Telelombardia: "Certi personaggi del tutto incompetenti dovrebbero pagare per i propri errori e indagini fatte col c**o.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Lavorano col cu***": Bossetti incontra Stasi, bordate ai magistrati
- Massimo Bossetti ha incontrato Alberto Stasi: "Situazione assurda e vergognosa, indagini fatte col c***"
- Carcere di Bollate, detenuti al lavoro: c'è anche Bossetti
- Massimo Bossetti oggi, nuova vita dopo l'omicidio di Yara Gambirasio: immagini sul lavoro in carcere a Bollate
- Caso Yara, perché il Dna non è l'unico elemento che inchioda Bossetti: tutti i dubbi chiariti da Fiorenza Sarzanini. «Ignoto 1 è lui»
- La seconda vita di Massimo Bossetti: cosa fa adesso in carcere
- Il Caso Yara : Fiorenza Sarzanini chiarisce i 10 dubbi della docuserie
-
Bossetti incontra Stasi in carcere: «Capisco quello che sta vivendo, siamo vittime di magistrati incompetenti e indagini fatte col cu*o» - Massimo Bossetti e Alberto Stasi. Due dei volti più famosi della cronaca nera italiana, si sono visti in carcere a Bollate. Sono rispettivamente l'assassino di Yara Gambirasio ... (corriereadriatico.it)
Video Lavorano col