Lavori nella zona orientale di Napoli | come cambia la viabilità fino al 2 maggio
Il Comune di Napoli ha istituito un dispositivo temporaneo di circolazione per Lavori nella zona orientale della città, suddiviso in due fasi.Fase 1Dal 27 marzo al 15 aprile 2025 è previsto:1) in Corso San Giovanni a Teduccio, alla confluenza con Corso Protopisani (lato mare), la.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Lavori nella zona orientale di Napoli: come cambia la viabilità fino al 2 maggio
- Lavori nella zona orientale di Napoli: come cambia la viabilità fino al 2 maggio
- Lavori Napoli Est, carreggiate da rifare: stanziati 200mila euro
- Napoli, la sede del Comune a Ponticelli riaprirà nel 2026: partiti i cantieri. È inagibile dal 2023
- Napoli, cantiere di San Giovanni a Teduccio: nuova fase dei lavori fino a metà febbraio
- Lavori al depuratore di Napoli Est: aggiudicato l'appalto
- Napoli, slalom tra i dissesti in via Argine: asfalto non risistemato dopo i recenti lavori
-
Napoli, manto rovinato in via Argine a Ponticelli: il Comune “sollecita” l'impresa - Slalom tra i dissesti in via Argine a Ponticelli, nella zona orientale di Napoli. Completamente riqualificata nel 2023 in occasione del Giro d'Italia, di recente la strada è ... (msn.com)
- Napoli, lavori nei rioni di case popolari: fondi per le "cinque torri" di Ponticelli - Sprint per assicurare decoro e sicurezza nelle case popolari di Ponticelli, il quartiere della zona orientale di Napoli dove si contano ... un minor inquinamento. I lavori, affidati all'impresa ... (msn.com)
-
Napoli, lavori a San Giovanni: nuova fase del cantiere fino a maggio, via i sanpietrini - Via i sanpietrini, si asfalta un lungo tratto di corso San Giovanni a Teduccio. Cambia volto l'arteria dell'omonimo quartiere di Napoli Est dove si lavora al sistema fognario. Da domani ... (msn.com)
Video Lavori nella